pippa middleton

Pippa Middleton conferma: “Sono al terzo mese di gravidanza”

Pippa Middleton è incinta!

Dopo mesi di pettegolezzi e rumors, è arrivata la conferma dalla diretta interessata: Pippa Middleton è incinta! La sorella della bella Kate, Duchessa di Cambridge e moglie del principe William d’Inghilterra, aspetta il primo figlio dal compagno James Matthews, il finanziere con cui è convolata a nozze lo scorso anno.

foto_pippa_middleton

Pippa Middleton conferma: “Sono al terzo mese di gravidanza”

A rivelare la dolce notizia è stata direttamente Pippa al magazine inglese Waitrose. La Middleton ha annunciato di aver superato il terzo trimestre di gravidanza e di star conducendo una gestazione senza particolari problemi o nausee, al contrario di quella della sorella Kate.

Leggi anche: Pippa Middleton è incinta: primo figlio per la sorella di Kate

Le gravidanze di Kate Middleton

Kate Middleton infatti, già mamma di tre figli, ha avuto gravidanze non facili. In particolare, le gestazioni della Duchessa di Cambridge sono state piuttosto influenzate dall’iperemesi gravidica, un fastidio tipico di chi è incinta che consiste in fortissime nausee mattutine. Anche per questo, una fonte ha rivelato che “Kate non poteva che essere più contenta” per la sorella Pippa.

Periodo d’oro a Buckingham Palace!

Che periodo a Buckingham Palace! Prima la terza gravidanza di Kate, che lo scorso aprile ha dato alla luce il terzo Royal Baby; poi, le magiche nozze di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, che hanno catalizzato l’attenzione del mondo intero facendo innamorare tutti.

Ora, l’ennesimo lieto annuncio da parte del Palazzo Reale inglese!

Leggi anche: Meghan Markle incinta? In Inghilterra assicurano di sì

Segreti sulla prima gravidanza di Pippa

Secondo fonti molto vicine alla famiglia Middleton, Pippa avrebbe chiamato immediatamente la sorella Kate quando ha scoperto di essere incinta. Le due infatti sono legate da un rapporto forte e stretto: lo si è visto al matrimonio di Kate!

foto_pippa_kate

Pippa & James at Wimbledon yesterday. #pippamiddleton #jamesmatthews

A post shared by Pippa Middleton-Matthews (@pippamidleton) on

Sia per Pippa che per il marito James si tratta del primo figlio: chissà che questa bellissima notizia non scacci via le voci ed i pettegolezzi ruotati in questi mesi intorno alla famiglia Matthews, che si è ritrovata coinvolta in uno scandalo. Il padre di James, David, è stato infatti accusato di abusi su minori: nessuna prova certa né condanna, ma una macchia che è andata inevitabilmente ad intaccare l’onore del cognato di Kate Middleton e del futuro Re d’Inghilterra.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *