foto_nicoletta_romanoff

Nicoletta Romanoff mamma per la quarta volta: è nata Anna

Nicoletta Romanoff mamma

Fiocco rosa in casa Romanoff: Nicoletta, la bella attrice italiana, ha dato infatti alla luce il suo quarto figlio. A dare l’annuncio è stata la stessa protagonista del cult “Ricordati di Me” postando un tenero scatto sul suo profilo Instagram.

La più bella preghiera che sia mai stata scritta è composta da una sola parola; Mamma. Oggi è nata Anna!

ha scritto sotto una bellissima foto in cui abbraccia la neonata.

foto_nicoletta_romanoff

Nicoletta Romanoff mamma per la quarta volta: è nata Anna

Anna è la prima figlia nata dall’unione tra Nicoletta Romanoff e Federico Alverà, l’allenatore di rugby che le ha rubato il cuore. L’attrice però, seppur molto giovane, è già mamma di tre figli: Francesco e Gabriele, nati dalla relazione con il produttore Federico Scardamaglia, e Maria, frutto dell’amore con il collega Giorgio Pasotti. Ora, in casa è arrivata una seconda femminuccia.

Leggi anche: Nicoletta Romanoff è incinta: quarto figlio in arrivo per l’attrice

 

Random acts of cannibalism #watermeloneatswatermelon #🍉

A post shared by Nicoletta Romanoff (@nicolettaromanoff) on

La coppia, di comune accordo, ha scelto fino all’ultimo momento di rimanere all’oscuro riguardo il sesso del nascituro. La nascita di Anna è stata dunque una vera e propria sorpresa! D’altronde, all’attrice di origine russa – discendente degli zar Nicola I di Russia, Paolo I di Russia e dell’ imperatrice Caterina II di Russia – piace cogliere l’attimo, e vivere ogni momento in modo unico.

Nicoletta Romanoff: l’annuncio della quarta gravidanza

È il 26 dicembre del 2017 quando Nicoletta Romanoff annunciava sui social di aspettare il quarto figlio. Con unoa foto che la ritraeva sotto un sole accecante e con il pancione in bella vista, l’attrice comunicava a tutti i suoi follower – quasi sessantamila – di essere incinta.

Nicoletta Romanoff: chi sono i figli

Il primogenito di Nicoletta Romanoff si chiama Francesco ed è nato il 30 luglio del 1999. Il secondo di casa, ancora un maschio, è Gabriele ed è stato dato alla luce il 21 novembre del 2000. Maria, fino ad oggi l’unica femminuccia di casa, è stata partorita il 17 gennaio 2010 ed è il frutto dell’amore con Giorgio Pasotti, durato dal 2009 al 2016.

Nicoletta: una mamma in carriera

Nonostante abbia un gran da fare come mamma, Nicoletta non ha minimamente intenzione di rinunciare al suo grande amore: la recitazione. La sua carriera da attrice è iniziata giovanissima – era appena diciottenne – e pare non esaurirsi: tanti i ruoli di successo da lei interpretati al cinema.

Si è mamme dal primo all’ultimo giorno. È sempre faticoso e meraviglioso. Wow, ho quattro figli e riesco a non abbandonare il mio lavoro che amo tantissimo

ha detto di recente.

Tanti auguri, Nicoletta!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *