michelle hunziker

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Il pancino è sospetto

Michelle Hunziker incinta? Le foto lasciano pensare ad una gravidanza

All’età di 41 anni Michelle Hunziker è ancora più energica che mai e vuole diventare mamma per la quarta volta. La conduttrice svizzera, dopo aver avuto tre figlie femmine, ha voglia di fare un altro bambino. Michelle ama la maternità e non ha mai tenuto nascosto il suo desiderio di avere un altro figlio, magari questa volta un maschietto. Paparazzata dai fotografi di “Gente”, Michelle è stata ripresa con un pancino che lascia pensare che il desiderio della showgirl stia diventando realtà. La Hunziker nelle foto sembra infatti avere una pancia con delle rotondità sospette, soprattutto per chi come lei è sempre in uno stato di forma impeccabile.

Michelle Hunziker è stata fotografata mentre passeggia per strada con un vestito beige stretto all’altezza della vita. Dalle immagini sembrano non esserci dubbi: Michelle mostra un pancino rotondo che lascia pensare immediatamente ad una gravidanza. Il vestito infatti sotto la vita si alza e disegna una curva sulla pancia, che solitamente la Hunziker, da sempre molto magra, non ha. Le foto scattate da “Gente” fanno quindi pensare che Michelle sia in attesa del quarto figlio.

michelle hunziker incinta

Leggi anche: Michelle Hunziker e la voglia del quarto figlio

Non sono però solo le immagini del settimanale che fanno credere che Michelle sia in gravidanza. Anche alcune foto pubblicate su Instagram insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti lasciano pensare ad una cicogna in arrivo.
In occasione di un evento per l’inaugurazione di una nuova nave della MSC, Michelle e Aurora hanno indossato dei bellissimi abiti lunghi e si sono fatte scattare varie foto. In alcune immagini sembra che la Hunziker avesse un pancino molto evidente.

michelle hunziker pancino

Leggi anche: Michelle Hunziker racconta il periodo di rottura con la figlia Aurora

Michelle Hunziker, quarto figlio: la voglia di diventare ancora mamma

Michelle ha tre figlie femmine: Aurora è nata nel 1996 dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Nel 2011 la conduttrice si è legata sentimentalmente a Tommaso Trussardi: insieme i due hanno avuto un’altra bimba, Sole, nata nel 2013. Nel 2015 è nata la seconda figlia della coppia e terza per Tommaso: Celeste. Dopo tre ragazze, Michelle vorrebbe un maschietto: la showgirl ha raccontato qualche tempo fa di aver già scelto il nome per un eventuale bimbo in arrivo.

. Anche ieri sera una gioia infinita e tantissime emozioni per me e @therealauroragram ❤️ Per questo devo solo ringraziare voi che ci avete seguito così in tanti incollati alla TV e interagendo sui nostri social 🙏🏻 Preparatevi perché la 5a puntata sarà a dir poco spettacolare!! Infine un grazie ai miei fantastici ospiti: . @naliannalisa @gerryscotti @federicapanicucci @javierzanetti @rossbrescia @stefanodemartino @puccicucu . @vuoiscommettere #vuoiscommettere @social_mediaset . ph: Gianni Brucculeri style: @susanna_ausoni @ambra.pierantoni mua: @laurabarenghi hair: @stefanomartorini @robertofarruggia_1 vocal coach: @therealmonicamagnani management: @gra69 @notorialab social management: @luca_duke

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Beatitudine❤️❤️❤️….Buon weekend a tutti!!! #family #love #motherlove

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Ogni Mamma ha delle storie straordinarie da raccontare. Storie di quotidianità fatte di tenerezza, di gioia, di disperazione, di senso di sconforto e d’inadeguatezza, di stanchezza, di Forza inaudita ritrovata nel sorriso di tuo figlio quando alla sera ti dice: “ Mamma ti amo”. Tutto intorno perde d’importanza, torna magicamente l’equilibrio nella tua vita e ti rendi conto che se i tuoi figli sono sani sei la Donna più fortunata del mondo. Le priorità cambiano per le Mamme. Le Mamme mettono i figli al centro della propria esistenza..e senza accorgersene riescono nelle imprese che da fuori sembrano impossibili…ma non per le MAMME…vi voglio bene #love #family #mothersday @therealtrussardigram

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

La voglia di avere un altro bimbo di Michelle è forte, ma le parole che la conduttrice ha detto qualche tempo fa lasciano pensare che lei e Tommaso ci stiano già provando, ma che il figlio non arrivi. La showgirl svizzera ha infatti raccontato di non volersi ostinare sull’idea di rimanere incinta:

Il prossimo figlio lo lascio nelle mani del Signore. Se dovesse arrivare un’altra bimba o un altro bimbo sarebbe una benedizione e una gioia immensa. Però se non arriva entro un annetto chiudo i battenti. Il mio ginecologo mi dice che sono ancora giovane ma io non dell’idea che ogni melone abbia la sua stagione. Se fosse per me ne farei altri 10, perché sono innamorata dei bambini… Però non mi voglio ostinare. Se arriva bene. Se non arriva va bene lo stesso.

Sarà finalmente arrivato il momento del quarto figlio per Michelle Hunziker? A giudicare dalle foto sembra proprio di sì!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *