michelle hunziker e tomaso trussardi

Michelle Hunziker aspetta il quarto figlio? La verità della conduttrice

Michelle Hunziker e il quarto figlio

É davvero instancabile Michelle Hunziker, la conduttrice svizzera – naturalizzata italiana – che reduce dall’enorme successo del Festival di Sanremo, è tornata sul piccolo schermo in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti al timone di “Vuoi Scomettere?”, in onda ogni giovedì sera su Canale 5.

Michelle Hunziker aspetta il quarto figlio? La verità della conduttrice

L’ex moglie di Eros Ramazzotti, però, continua a far parlare di sé non solo per l’enorme consenso riscosso tra il pubblico, ma anche per la sua vita privata. Da anni ormai è sposata con quello che più volte ha definito “l’amore della sua vita” (lo stilista Tomaso Trusardi), e dopo tre splendide figlie la bella showgirl sarebbe pronta a metter su cantiere per la quarta volta.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti insieme anche in tv

Quarto figlio? La confessione di Michelle

D’altronde, la bella Michelle non ha mai nascosto il desiderio di una famiglia grande e numerosa, ma ad una condizione. Lo ha confessato la conduttrice in una recente intervista al settimanale Oggi:

Il prossimo figlio lo lascio nelle mani del Signore. Se dovesse arrivare un’altra bimba o un altro bimbo sarebbe una benedizione e una gioia immensa. Però se non arriva entro un annetto chiudo i battenti. Il mio ginecologo mi dice che sono ancora giovane ma io non dell’idea che ogni melone abbia la sua stagione. Se fosse per me ne farei altri 10, perché sono innamorata dei bambini… Però non mi voglio ostinare. Se arriva bene. Se non arriva va bene lo stesso

Ogni Mamma ha delle storie straordinarie da raccontare. Storie di quotidianità fatte di tenerezza, di gioia, di disperazione, di senso di sconforto e d’inadeguatezza, di stanchezza, di Forza inaudita ritrovata nel sorriso di tuo figlio quando alla sera ti dice: “ Mamma ti amo”. Tutto intorno perde d’importanza, torna magicamente l’equilibrio nella tua vita e ti rendi conto che se i tuoi figli sono sani sei la Donna più fortunata del mondo. Le priorità cambiano per le Mamme. Le Mamme mettono i figli al centro della propria esistenza..e senza accorgersene riescono nelle imprese che da fuori sembrano impossibili…ma non per le MAMME…vi voglio bene #love #family #mothersday @therealtrussardigram

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Quarto figlio entro un anno

Ecco dunque la verità di Michelle riguardo il quarto figlio: la conduttrice è pronta a diventare mamma, purché il figlio arrivi entro un anno. Altrimenti, sarà felice di crescere Aurora – la primogenita nata nel 1996 dall’amore con Eros Ramazzotti – Sole e Celeste, le più piccoline date alla luce rispettivamente nel 2013 e ne 2015 con Tomaso Trussardi.

Leggi anche: Michelle Hunziker, fisico perfetto dopo 3 gravidanze: il segreto della showgirl

Michelle vorrebbe un maschio

Qualora dovesse arrivare prima del previsto un quarto figlio, Michelle desidererebbe un maschietto. Dopo tre figlie femmine, infatti, la conduttrice televisiva non vede l’ora di comprare fiocco e tutine azzurre. Addirittura, la svizzera ed il compagno Tomaso avrebbero già scelto il nome del bebé:

Ho già scelto il nome del possibile maschietto che deve arrivare, ma non lo dico ancora perché non è ancora arrivato

ha spiegato Michelle in una recente intervista.

E chissà che l’annuncio di una quarta gravidanza non arrivi prima del previsto…

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *