foto_melita_toniolo

Melita Toniolo e la dedica d’amore al figlio Daniel

Melita Toniolo, vita da mamma

Bella lo è sempre stata, ma da quando è diventata mamma Melita Toniolo è tutta un’altra donna: raggiante, innamorata della sua vita e soprattutto del figlio Daniel, il primogenito nato dall’unione con il compagno Andrea Viganò, il comico di Colorado.

melita toniolo

La dolce dedica su Instagram

Su Instagram, dove è seguita da quasi novecentomila followers, l’ex gieffina si è lasciata andare ad una e vera e propria dichiarazione d’amore per il nuovo arrivato in casa.

Sì, ti amo. Più della mia vita

ha scritto la showgirl sotto un bellissimo scatto del figlio.

sì,ti amo.Più della mia vita.

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Occhi azzurri come il mare, capelli castani e labbra carnose: il figlio di Melita Toniolo e Andrea Viganò è veramente una meraviglia!

Le critiche a Melita per il suo fisico

Melita Toniolo, conosciuta al Grande Fratello per il suo carattere forte e schietto, non le manda di certo a dire. Nell’immediato post-partum, al showgirl è stata ampiamente criticata sui social per il suo fisico, inevitabilmente segnato dalla gravidanza e dal parto stesso. Ai detrattori, Melita rispondeva così:

Siamo quello che siamo, in una società di merda che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri. Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto “hai una brutta pancia” rispondo: “la mia pancia sarà anche brutta ma si rimette a posto…la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze” W le mamme….e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma!

diceva senza mezzi termini.

Melita Toniolo ed Andrea Viganò: un amore forte e puro

La nascita del piccolo Daniel non è che il coronamento del sogno d’amore tra Melita Toniolo ed Andrea Viganò. I due, conosciutisi nel 2015, da quel momento sono inseparabili. Un vero e proprio colpo di fulmine il loro, tanto che dopo poco tempo hanno iniziato subito una convivenza che poi li ha spinti ad allargare la famiglia.

-e mi manchi da morire, che vorrei averti qui.-

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Ora, alla coppia, manca la ciliegina sulla torta: il matrimonio!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *