mariano di vaio eleonora brunacci

Mariano Di Vaio è di nuovo papà: il bambino ha già un profilo social

Mariano Di Vaio papà Bis: è nato il suo secondo maschietto

Mariano Di Vaio è uno dei modelli più apprezzati sul panorama della moda italiana. Oltre a fare clamore sulle passerelle, Di Vaio è amatissimo anche sui social, dove conta più di 6 milioni di followers. Proprio sui social il modello ha dato l’annuncio della nascita del suo secondo figlio, avuto con la moglie Eleonora Brunacci. I due erano già genitori di un bambino, Nathan Leone, nato nel 2016. Solamente due anni dopo il fashion blogger e la sua bella moglie hanno deciso di allargare la famiglia, ed è nato così il secondo maschietto della coppia!

mariano di vaio moglie

È nato il 18 giugno il secondogenito di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci. Come per il primo figlio, i due hanno voluto dare al bambino un doppio nome: il piccolo si chiama Leonardo Liam. A dare la bella notizia è stato lo stesso Mariano che su Instagram ha pubblicato un dolcissimo scatto delle mani del bambino appena nato intrecciate con le sue, con quelle di Eleonora e con quelle di Nathan Leone. I quattro si stringono forte e danno al mondo del social la bellissima notizia.

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci hanno messo al mondo un bambino “social”

Nonostante in molti si siano complimentati con la coppia per la nascita del bambino, non sono mancate neppure le polemiche. Ciò che ha lasciato allibiti i fan è stato il fatto che a nemmeno un giorno di vita il bimbo abbia già un profilo Instagram. Come successo per il suo fratellino maggiore, Nathan Leone, i genitori hanno deciso di fare al neonato un account social dove pubblicare le sue foto. Il fatto che a poche ore dalla nascita Eleonora e Mariano abbiano già fatto un profilo al proprio bambino, ha lasciato a bocca aperta i tanti fan. Già altri prima di loro aveva preso la decisione di aprire un account al proprio bambino.

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci sono molto social. I due da sempre pubblicano ogni istante della loro vita, ed è stato così anche in occasione della gravidanza. La moglie di Di Vaio, che di professione fa l’avvocatessa, ha mostrato spesso il pancione su Instagram.

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio: una storia d’amore travolgente

Eleonora e Mariano stanno insieme da molti anni. I due si sono conosciuti quando lui non era ancora famoso e lei aveva appena iniziato a lavorare in uno studio legale. Mariano ha corteggiato la Brunacci per molti mesi, fino a quando lei non ha ceduto e si è lasciata andare. Il matrimonio è arrivato nel 2015 e l’anno dopo è nato il primo figlio, Nathan Leone. Il 18 giugno, dopo due anni dalla nascita del primo bambino, è nato Leonardo Liam!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *