foto_maria_de_filippi_figlio

Maria de Filippi figlio: la commovente dedica di Gabriele per la mamma

Il post di Gabriele Costanzo per mamma Maria De Filippi

Alla notorietà e alla popolarità ha sempre preferito la discrezione: in pochi, infatti, conosceranno il volto di Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Ecco perché stupisce la dedica social che il ragazzo, adottato dalla coppia nel 2004, ha voluto dedicare alla mamma.

foto_maria_de_filippi

Il post social (e raro)

Gabriele, che su Instagram è seguito da quasi trentamila follower, lavora dietro le quinte dei programmi dei genitori: di certo ha un gran bel da fare! Il ragazzo, nato nel 1992, è stato preso in affidamento dalla coppia più nota della televisione italiana nel lontano 2004; da sempre, però, ha preferito non cavalcare l’onda rimanendo al suo posto.

Leggi anche: “Amici”: Maria De Filippi si commuove ricordando la madre

foto_maria

Eppure qualche giorno fa il giovane ha voluto dedicare un post a mamma Maria: lo scatto, che li ritrae insieme, sorridenti e felici, è accompagnato da dolci parole:

Siamo uno la forza dell’altro

Perché noi siamo uno la forza dell’altro 💪🏻

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on

Da quando ha preso il diploma Gabriele non ha mai rilasciato un’intervista, né è mai comparso al fianco dei genitori in televisione. Preferisce lavorare dietro le quinte, nella casa di produzione (la Fascino, ndr) che Maria ha messo in piedi con successo già da qualche anno.

Cercando una gioia…

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on

Se volevo esse paziente me facevo ricoverà 😉

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on

Leggi anche: Maria De Filippi figlio: il rapporto della conduttrice con Gabriele

Maria De Filippi: amore infinito per il figlio Gabriele

Anche Maria De Filippi, impeccabile e professionale nel suo lavoro, non ama parlare particolarmente della sua vita privata. Solo dal marito Maurizio Costanzo, nel talk L’Intervista, la conduttrice si è messa a nudo raccontando anche di suo figlio Gabriele.

Back

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on

È bello dentro, un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è un tipo fedele

così parlava l’ex conduttrice del Festival di Sanremo del giovane figlio. Che bella famiglia!

👩‍👦

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *