foto_marina_di_guardo

Mamma Marina racconta Chiara Ferragni: “Ecco come era da bambina”

Chiara Ferragni raccontata da Marina Di Guardo

Chiara Ferragni è una delle donne più ammirate d’Italia e non solo: bella, talentuosa, mamma dello splendido Leone e promessa sposa del rapper Fedez. E se ad oggi la fashion blogger italiana è considerata all’unanimità la più famosa al mondo, lo deve solo a se stessa: le fatiche ed i sacrifici sono stati tutti ricompensati. Lo sa bene Marina Di Guardo, mamma di Chiara, che in una intervista rilasciata a F ha raccontato la figlia sin dall’infanzia.

foto_mamma_ferragni

Marina Di Guardo: “Chiara era una tosta fin da bambina

Marina Di Guardo, che di professione fa la scrittrice, ha ammesso di aver capito che la figlia avrebbe fatto una lunga strada fin dall’età di tredici anni:

Ho capito che Chiara sarebbe diventata una donna volitiva un giorno di 18 anni fa. Lei ne aveva 13: con suo padre l’abbiamo accompagnata all’aeroporto dove si sarebbe imbarcata per andare a trovare un amichetto. Io ero molto preoccupata, lei invece ci ha salutato e non si è mai voltata indietro. Quando ho realizzato che non si sarebbe più girata, mi son detta: questa è tosta

ha detto la donna, autrice di romanzi noir.

foto_chiara_ferragni_mamma

Leggi anche: Chiara Ferragni è sicura: “Il mestiere più difficile? Fare la mamma!”

E a chi le chiede se avrebbe mai immaginato che la figlia Chiara sarebbe diventata così famosa, Marina risponde di no. D’altronde, la carriera della Ferragni è nata puramente per caso: i suoi look personali e trendy sono diventati ben presto il suo marchio di fabbrica.

Marina Di Guardo e la separazione dal marito

I genitori di Chiara Ferragni, nonostante oggi vadano molto d’accordo, sono separati da parecchi anni. Mamma Marina e papà Marco, di professione dentista, hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio per divergenze inconciliabili. Come sono riusciti a crescere tre figlie femmine? Semplice:

Quando sono nata, primogenita, mio padre avrebbe voluto un maschio e questa cosa me l’ha sempre fatta pesare, mettendomi dietro agli altri, i miei fratelli. Per lui ero invisibile e di questo ho sofferto moltissimo. Ragion per cui ho sempre cercato di far sentire le mie figlie importanti, capaci, con autostima

ha raccontato la Di Guardo.

foto_marina_di_guardo_figlie

Leggi anche: Chiara Ferragni in lacrime dopo il parto: il travaglio è stato complicato

Cosa pensa Marina Di Guardo su Fedez

Inevitabile la domanda su Fedez, compagno di Chiara, padre di suo figlio e promesso sposo della bella fashion blogger. La verità è che Marina Di Guardo ed il rapper – all’anagrafe Federico Lucia – hanno un rapporto invidiabile:

Il loro è stato un bellissimo incontro perché pur avendo un background differente sono molto simili: tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto qualcosa di diverso e hanno avuto il coraggio di perseguirlo. Con Fedez ho un rapporto molto bello, lo trovo geniale

ha ammesso Marina.

Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni e Fedez: presto le nozze

Anche Marina aspetta con ansia che la figlia convoli a nozze con il compagno che l’ha fatta diventare mamma: la cerimonia nuziale dell’anno verrà celebrata il 1 settembre nella splendida cornice di Noto, in Sicilia. Un party blindato ed attesissimo dai milioni di fan della coppia, che non vedono l’ora di vedere i loro beniamini indossare la fede al dito!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *