lettera ad una sorella

Lettera ad una sorella: più di 60 lettere con immagini e video per una sorella speciale

Lettera ad una sorella

È sempre bello scrivere una lettera ad una persona importante. E quale scelta migliore se non una lettera a una sorella?
Le ricerche scientifiche hanno dimostrato che avere una sorella migliora la vita, perché è in grado di consolare, incoraggiare, amare sempre e per sempre.
Scrivere una lettera a una sorella può essere un bel modo per ringraziarla e farle capire l’affetto e la gratitudine nei suoi confronti.
Vediamo insieme le lettere più belle, che siano lettere di auguri o semplicemente delle dediche per una sorella.

Lettere ad una sorella

Una sorella ti facilita i rapporti con le altre persone, ti rende indipendente, equilibrata, influisce sulla tua salute mentale, perché una chiacchierata con lei consente di esprimere tutte le emozioni che si provano senza nasconderle.
Se vi state chiedendo: “Ma come posso scrivere una lettera a mia sorella?” ecco, per voi, degli spunti per fare in modo che sia chiaro l’immenso affetto che proviamo per lei.

Cara sorella, non ti dico abbastanza quanto io ti ami immensamente. Sono grata a Dio di avermi dato la fortuna di averti come sorella. Non ti cambierei mai con nessuna persona al mondo, perché nessuna mai sarebbe speciale come te. Sei una Donna forte, bella, intelligente e straordinaria, capace di fare grandi cose. Grazie di essermi sorella, ti adoro.

Ciao sorellina mia, non ti scrivo mai e non sai quanto mi dispiaccia. Ci vediamo poco a causa della distanza, ci sentiamo poco a causa dei mille impegni, ma nulla ci vieterà mai di volerci bene. Quando parlo di te agli altri, gli occhi mi si illuminano e racconto sempre con grande affetto i tuoi successi, i tuoi mille traguardi, la persona speciale che sei. Ti prego, non cambiare mai. Spero solo che la vita ci permetta di stare più vicine. Ti voglio bene

A mia sorella,  una delle persone più gentili e generose che conosca. Spesso mi fa arrabbiare, ma sono estremamente orgogliosa della persona che è diventata. Non vedo l’ora di riabbracciarla. Ti voglio bene, sorellina mia

Ciao tesoro, ti scrivo per dirti quello che, forse, non ti ho detto mai, e cioè che sei sempre stata la mia fonte di ispirazione. Sono tante le cose che ammiro di te: la tua organizzazione, la tua semplicità, il tuo essere così speciale. Sei sempre stata il miglior modello che potessi avere, mi hai insegnato tantissime cose. Grazie di esistere, sorellina mia.

Cara sorella, avevo pensato a una lettera per il tuo compleanno, ma non credo di dover aspettare un’occasione speciale per dirti quanto io ti voglia bene e quanto sia grata di averti al mio fianco. Sei la persona più importante della mia vita e ti voglio un bene immenso. Sappi che qualsiasi cosa la vita abbia in serbo per noi, io sarò sempre al tuo fianco. Saremo insieme…sempre! Ti voglio bene, sorella!

Ciao tesoro, sono davvero felice di averti come sorella e come amica, la migliore amica che io potessi desiderare. Ho avuto tanti dubbi nella mia vita e tante persone mi hanno delusa, ma so che come te non ci sarà nessuno mai. Non te lo dico spesso, ma ti voglio tanto bene.

Cara sorellina mia, grazie per essere stata la spalla su cui poter piangere e ridere. Da sempre siamo complici e non potrei mai immaginare la mia vita senza di te, senza le nostre avventure e i nostri momenti insieme. Da sempre, ci capiamo al primo sguardo, senza bisogno di parole. Ti basta guardarmi per capirmi, e la stessa cosa è per me. Sono sicura che il nostro rapporto durerà in eterno. Ti adoro, sorellina

Alla persona che, da sempre, mi sostiene e mi appoggia in ogni scelta. Alla persona che mi è accanto quando il resto del mondo se ne va. Alla persona che ha sempre creduto in me, più di quanto lo abbia mai fatto io stessa. A mia sorella, gioia della mia vita!

Ciao sorellina, io e te potremmo potremmo morire di risate per cose che solo noi troveremmo divertenti. A volte la gente ci guarda e non capisce, semplicemente perché non sa quanto sia speciale il nostro rapporto. Sei la mia bussola, il mio faro nella notte. Grazie di tutto, ti voglio bene.

Cara sorella, non sai quanto ti sia grata per tutto ciò che fai per me. Ho avuto un periodo molto duro ultimamente e solo tu ci sei stata, solo tu non sei mai andata via. Sei la mia migliore amica, la mia confidente, la mia persona. Ti voglio bene, sorella del mio cuore!

lettera a mia sorella
Cara sorellina

Leggi anche: le frasi più belle per un fratello

Lettera a una sorella speciale

Ci sono alcuni momenti in cui ci si guarda attorno e si fa un bilancio delle persone che ci sono state accanto nella buona e nella cattiva sorte, a volte sono davvero poche. È per questo che è importante scrivere una lettera ad una persona speciale. E quale persona più speciale di una sorella, a cui dedicare delle frasi per mia sorella? Ecco qualche esempio di lettera a una sorella speciale per ringraziarla della sua presenza e della sua fedeltà.
Possono essere email, lettere cartacee, frasi sulla sorella, pergamene da conservare o bigliettini con frasi per una sorella speciale per farle recapitare dei piccoli pensieri, ecco alcuni spunti da personalizzare con delle frasi per sorelle che lasciano il segno.

Siamo sorelle. Nulla potrebbe mai spiegare il nostro rapporto unico. Non ho mai sentito il bisogno di scriverti, mi bastava sapere di esserci, per te. Poi, però, ho capito che esserci andava benissimo, ma occorreva anche mettere nero su bianco questo sentimento, ogni tanto. Spero che questo biglietto ti riesca a far capire, almeno in parte, l’affetto che provo per te. Ti voglio tanto bene.

Ciao sorellina mia, a volte le parole mancano e ho paura di non riuscire a esprimermi, perciò ho voluto mettere tutto in questa lettera. Sei il mio punto di riferimento, nonostante io sia più grande di te. Mi hai sempre trasmesso una forza incredibile e un coraggio che non pensavo di avere. Ti ringrazio perché tu ci sei sempre stata e so che ci sarai per sempre. Ti voglio bene

Cara sister, sei la persona che conosce più di tutti i miei difetti e mi vuole bene lo stesso. Sei la fonte di ogni mia gioia e felicità. Sembrerebbero parole scontate ma sono sicura che leggendole, le troverai molto vere. Ti ringrazio di essere al mio fianco, di far parte della mia vita e di volermi bene al di là del legame di sangue che, per fortuna, ci unisce.

Cara sorellina, vorrei insegnarti tante cose, ma sei tu che ogni giorno mi dai tanti insegnamenti. Sei così piccola, eppure così speciale. Non avrei mai pensato che avere una sorella minore significasse questo. Sei la gioia del mio cuore. Sappi che ci sarò sempre. Ti voglio bene

A mia sorella, che mi sopporta e mi supporta da sempre, nonostante il mio carattere molto complicato e difficile. Grazie di essere sempre al mio fianco. Siamo sorelle e lo saremo per sempre. Ti voglio un mondo di bene, sorella mia.

Ciao sorella, credo di non aver mai pensato a me stessa come una persona forte, e, probabilmente, non lo sono. Ma tu mi stai dando una forza assurda, nonostante questo periodo complicato. Mi trasmetti una carica e un’energia semplicemente con uno sguardo. Grazie per aver creduto che io potessi farcela. Ora, grazie a te, so che è possibile.

Cara sorellina, dovrei darti dei consigli, ma non sono brava. L’unico che posso darti è di non pretendere mai dagli altri che siano, che pensino e che agiscano come faresti tu. Semplicemente, non pretendere nulla. Credimi, la vera gioia sta nel non aspettarsi mai nulla dagli altri.

Cara sorella, amica, confidente, anima gemella è meraviglioso condividere la vita e crescere insieme a te. So che posso sempre contare sulla tua presenza e sulla tua comprensione. Non giudichi i miei sbagli, ma indichi la strada per migliorarmi senza pressioni, seguendomi e tenendomi per mano. Il tuo amore incondizionato mi aiuta ad affrontare le difficoltà quotidiane e sei la prima persona a cui rivelare le mie gioie e i miei successi. Ti voglio tanto bene

Ciao, sorellina mia.
Voglio ringraziarti e dirti che sei eccezionale ogni volta che devi combattere per ottenere il lavoro che desideri o se devi affrontare un esame o quando un amico ti ferisce, sai sempre come andare avanti rimanendo te stessa. Sei una luce nel buio, riesci a mostrarmi il lato positivo delle cose, mi affianchi nelle decisioni dei nostri genitori quando non mi piacciono e non le condivido, fai emergere il lato migliore di me e ci sei anche quando litighiamo per motivi inutili. Grazie, non cambiare mai.

Cara sorella,
vorrei saper perdonare come fai tu, vorrei difendermi come tu mi proteggi e non arrendermi come tu non ti sei mai arresa con me quando mi hai vista crollare. Voglio farti sapere che il nostro legame indissolubile è la mia forza, so che ci sarai sempre anche se mi critichi o mi apprezzi, so che lo fai con amore. Vorrei essere come te vedere quella luce luminosa in mezzo agli altri, sentirmi a mio agio in ogni occasione, ma tu mi dici che sono perfetta e questo mi basta perchè ho fiducia nelle tue parole. Sei il mio rifugio, la mia stella polare. Per sempre tua.

lettera alla sorella
Siamo tutti nati per risplendere. (Nelson Mandela)

Leggi anche: Perché avere una sorella allunga la vita

Buon compleanno sorellina: Lettera ad una sorella per il suo compleanno

C’è un detto latino che dice Verba volant, scripta manent, ossia le parole si perdono nel vento, le cose scritte durano. Perciò, accanto a un regalo è importante aggiungere una lettera ad una sorella per il suo compleanno o lettera di auguri a una sorellina così che nel tempo restino i pensieri di qualcuno che si ama con tutto il proprio cuore.
Le lettere di buon compleanno accompagnate da frasi per il compleanno della sorella, sono dei gesti carini per fare gli auguri ad una sorella. Ecco le più belle.

Nessuna lettera potrebbe mai esprimere la gioia che provo nel vederti felice. E vorrei tanto che tu fossi sempre così, felice come in questa giornata di festa. Auguri, sorella mia!

Buon compleanno alla mia sorellina, fonte delle mie gioie, bastone della mia vecchiaia e compagna della mia anima. Tanti auguri, che la vita ti riservi soltanto felicità e amore, come oggi.

Credo che la migliore lettera di compleanno per mia sorella sia quella proveniente dal mio cuore. Se non ti dico mai cosa penso di te, è solo per la mia timidezza e per il mio orgoglio, ma sappi che sono fiera della Donna che stai diventando. Buon compleanno, sorellina mia. Ti voglio bene

Non avrei mai pensato di scrivere una lettera di buon compleanno a mia sorella, ma se lo faccio è per dirti quanto ti voglia bene e quanto tu sia speciale per me. Spesso litighiamo e discutiamo come se fossimo le peggiori nemiche, ma nulla potrà mai scalfire il nostro rapporto. Ti voglio bene e ci sarò sempre per te, sappilo. Anche quando ti urlo contro, il secondo dopo ho già dimenticato tutto. Tanti auguri, sorella mia.

Auguri, sorella mia. Ti scrivo questa lettera per augurarti un compleanno indimenticabile e una vita gioiosa. Buon compleanno, sorellina del mio cuore.

Auguri a una sorella speciale, un’amica unica e la confidente migliore del mondo. Che la vita ti sorrida sempre. Buon compleanno, sorella mia

Sorella mia, un altro anno è passato e l’età aumenta così come la tua bellezza interiore ed esteriore. Ti scopro sempre di più come una persona fantastica, capace di dare affetto attraverso le difficoltà e nei momenti di grande felicità. Ti auguro di avere idee sempre nuove per i tuoi progetti futuri, di circondarti di persone speciali che ti aiutano a mettere in evidenza il tuo valore. Auguri di buon compleanno sorellina!

Buon compleanno sorellina mia,
In questa occasione voglio ricordarti una frase del Mahatma Gandhi: “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”. La tua energia e le tue qualità sono una risorsa per tutti coloro che ti circondano, sei un gioiello brillante da mostrare e da tenere stretto. Ti auguro che la tua gioia sia piena, che i momenti brutti passino in fretta e quelli belli durino per sempre per un altro anno di grandi successi. Sorellina mia, Auguri di buon compleanno!

Mio dolce tesoro, non né facile essere una sorella maggiore, spero soltanto di non averti delusa. Ho cercato di essere responsabile, di trovare un modo per mantenere l’armonia in famiglia, di non darti ordini, di essere un’amica più che una mamma. Spero di averti fatto capire che di me ti puoi fidare, che anche se non insisto puoi confidarti ogni volta che vuoi. Io provo sempre a proteggerti e quando mi arrabbio e perché vorrei che tu fossi sempre felice, invece di buttarti in avventure che non portano a niente. Buon compleanno, sorellina

Ciao sorellina,
sei un regalo che mamma e papà mi hanno fatto per non sentirmi mai sola,
la tua presenza mi ha dato l’opportunità di migliorarmi,
di essere sempre attenta a non sbagliare.
A volte è stata dura, soprattutto combattere delle battaglie che tu non hai affrontato,
la libertà di uscire la sera e restare fuori fino a tardi
o l’autonomia in alcune decisioni importanti della scuola o del lavoro.
Sei la mia speranza, la mia eredità, mi prenderò sempre cura di te.
Tanti auguri, sorellina!

auguri sorellina
Auguri, sorellina

Leggi anche: Canzoni per una sorella: quali sono le più belle tra cui scegliere

Lettere di compleanno a una sorella che compie 18 anni

Arrivare alla maggiore età significa maturare, guardare le cose da una nuova prospettiva, ma anche essere confusi, sentirsi inadeguati alle nuove esperienze e difficoltà. Una lettera alla sorella che compie 18 anni può essere di aiuto, un supporto, un incoraggiamento per questo nuovo cammino.
Le migliori lettere per il compleanno sono quelle scritte con il cuore in mano, ma se l’emozione è tanta e le parole mancano, ecco qualche bella lettera di compleanno per dire, in modo dolce e originale: “auguri sorellina“.

Cara sorella, in un giorno così importante non avrei mai potuto non scriverti. Oggi diventi maggiorenne! Tu sei stata e sei per me una persona speciale e forse, senza la quale non sarei così sicura e pronta ad affrontare la vita con il sorriso e con la giusta determinazione. Buon 18° compleanno, sorella mia!

A mia sorella che oggi entra nel mondo degli adulti. Al mio angelo custode, che mi accompagna e protegge da una vita. A te devo parte della mia felicità, cara sorella, ed è anche per questo che ti dico grazie. Buon compleanno, sorella mia. Che la vita ti sorrida sempre!

Ciao sorellina maggiorenne. Da oggi sei una Donna, ma per me sarai sempre la mia sorellina. Oggi raggiungi la maggiore età ma sappi che potrai sempre contare su di me. Sei la mia amica del cuore e lo sarai sempre. Buon 18° compleanno, sorellina

A mia sorella, con l’augurio che possa vivere questa giornata con tutte le persone che le vogliono bene, che sono tantissime. Come potrebbero non voler bene a una Donna così speciale. Ti voglio bene, tesoro, buon 18° compleanno!

Cara sorella maggiorenne, che tu possa vivere questo giorno con il sorriso e con la luce negli occhi. Che tu possa ricevere dalla vita tutto quello per cui stai lottando e che l’amore e l’amicizia ti circondino ogni giorno. Ti voglio bene e ti auguro tanta felicità in questa vita adulta che da oggi inizia.

So che oggi diventi maggiorenne, ma sappi che potrà capitare di sentirti sola. Se dovesse accadere, sappi che ci sarò sempre io con te. Chiamami quando vuoi. Buon 18° compleanno, sorellina mia speciale.

A mia sorella che in questo giorno raggiunge la maggiore età. Che la vita le sia sempre sorridente e le regali un futuro fantastico, pieno di tutto ciò che desidera. Buon compleanno, maggiorenne del mio cuore.

Dolcissima amica e sorella,
oggi è un giorno indimenticabile perché sei arrivata alla maggiore età.
Sono tante le sfide che ti troverai davanti.
Dovrai entrare nel mondo degli adulti,
abbandonare le tue sicurezze e vedere cosa c’è fuori.
Puoi continuare gli studi o buttarti nel lavoro,
in ogni caso è giunto il momento di spiccare il volo,
alla ricerca di un nuovo equilibrio
e di una vita più piena e ricca di avventure.
Da adesso in poi sarai responsabile
di tutto quello che fai e che dici,
è un impegno, ma anche una grande opportunità
per dimostrare finalmente il tuo valore
fuori dalla tua zona di comfort.
Auguri Sorellina mia!

Cara sorella,
Ti scrivo per ricordarti che io ci sarò sempre per sorreggerti e aiutarti a fronteggiare le sfide che ti riserva il futuro. Affrontare la maturità, la fine dell’adolescenza non è facile… fidati di me ti troverai bene da grande. Proteggerò le tue scelte e i tuoi errori, non rinunciare mai ai tuoi sogni, non arrenderti e accetta le prove con intraprendenza per diventare la donna che hai sempre immaginato e che sogni di essere. Ti auguro ti poter cambiare il mondo. Auguri di Buon 18° Compleanno, Sorellina

lettere 18 anni sorella
Cara sorella, oggi compi 18 anni. Ti auguro che la vita ti sorrida sempre e che tu abbia sempre questo carattere così speciale. Grazie a te io vivo l’esperienza più bella del mondo: avere una sorella. Sei speciale, resta come sei. Buon 18° compleanno

Leggi anche: Auguri sorellina: le migliori frasi di compleanno per una sorella

A mia sorella per il suo matrimonio

Una lettera a mia sorella per il suo matrimonio è un regalo inaspettato, che dura per sempre, un ricordo che rende ancora più speciale le nozze. È un atto d’amore che lascia aperta la porta di casa, un rifugio a cui tornare nei momenti di tristezza, ma anche di felicità. Dolci parole che restano nel cuore per ricordarsi dove sono le radici. Se volete un aiuto per una bella lettera di matrimonio, leggete qui. Troverete esempi di lettera agli sposi da parte della sorella o di lettera ad una sorella che si sposa.

Cari sposi, oggi coronate il vostro sogno d’amore e nessuna più di me sa quanto questa storia sia stata predestinata, da sempre, alla felicità. Mia sorella ha scelto l’uomo della sua vita ed entrambi siete stati fortunati a incontrarvi. Vi auguro tanta felicità.

Mia sorella ha finalmente trovato il suo principe. Nel giorno del vostro matrimonio, vorrei che i vostri sogni più cari diventassero realtà. Siate sempre felici e pieni d’amore come oggi. Vi adoro, cari sposi.

A mia sorella e a suo marito, che oggi coronano il loro sogno d’amore. Che la vita vi soni soltanto sole e amore. Io sarò sempre accanto a voi. Auguroni!

Ciao sorellina mia, oggi ti sposi. Mentre fai il primo passo verso un viaggio così importante, conserva sempre i ricordi affettuosi e le risate della nostra infanzia. Auguri per il tuo matrimonio. Tua sorella

Tanti auguri per il tuo matrimonio, sorellina. Auguro a te e a tuo marito tutto il meglio per la vostra nuova vita di coppia. So che sarete felici e vi dono ogni benedizione!

Siete l’esempio del vero amore e sono orgogliosa di avere un nuovo cognato. Mia sorella non avrebbe potuto sposare un uomo migliore. Vi auguro tanta felicità.

Cara sorella, nel giorno del tuo matrimonio voglio dirti che ti voglio bene e sono fiera di te. Sei cresciuta e sei diventata una bellissima giovane donna. Mi mancherai. Auguro a te e a tuo marito tutto il meglio per iniziare una nuova vita insieme. Tanti auguri per il vostro matrimonio!

Cara sorella,
come cambia la vita, non avrei mai pensato che arrivasse questo giorno,
non perché non pensavo che tu trovassi la persona giusta con cui vivere,
ma perché non avrei mai voluto vederti andare via da me.
So che non mi stai abbandonando,
però proverò nostalgia per le notti insonni
a raccontarci i piccoli e grandi segreti.
Mi mancherà la tua voce squillante per casa,
i tuoi silenzi, le tua amiche che vengono qui
a sfogarsi senza lasciarti in cambio niente,
neanche la certezza della loro fedeltà.
Dovrò affrontare mamma e papà da sola,
prendermela con qualcun altro per i miei momenti no.
Tanti Auguri Sorellina

Ciao sorellina mia,
oggi è il giorno in cui diventi una moglie.
Sono sicura che tu stia andando nella direzione giusta,
che tu stia per aprirti a una nuova vita fatta di felicità.
Stai per creare una famiglia dove il tuo amore troverà spazio per crescere.
Non sarà facile neanche per te, sarà tutto diverso,
ti tremerà la terra sotto i piedi,
cambieranno le tue abitudini,
ma fidati dell’uomo che hai accanto,
condividi con lui le tue gioie e i tuoi timori.
Non cercare di essere la moglie perfetta,
sii te stessa non potrai mai sbagliare.
Io sono qui per te, ogni volta che vorrai,
la nostra unione non finirà uscendo da questa casa vestita di bianco,
durerà in eterno.
Ti voglio bene, sorellina

lettera a una sorella matrimonio
Alla nuova coppia che oggi diventa una famiglia. Vogliatevi bene e siate sempre uniti come oggi. Siete la coppia più bella del mondo e sono fiera di far parte della vostra vita. A mia sorella e suo marito

Leggi anche: Frasi matrimonio: le parole giuste per un giorno indimenticabile

Lettera a mia sorella per la laurea

Una laurea è un traguardo importantissimo, non solo quando si tratta di noi stessi, ma anche se a raggiungerlo sono le persone accanto a noi. Scrivere una lettera a una sorella che si laurea è un bel modo per dimostrarle la nostra vicinanza in questo giorno di festa. Che sia una lettera alla sorella standard o una lettera divertente, ecco tanti spunti originali.

Ciao sorellina, da oggi sei una Dottoressa. Sono fiera di te! Hai realizzato il tuo sogno con impegno e dedizione massimi. Spero vivamente che il tuo avvenire sia perfetto come questo momento speciale. Mi congratulo con te per aver raggiunto questo traguardo. Congratulazioni!

Sorella del mio cuore, da oggi mi sentirò ancora più ignorante quando parlerò con te. La cosa positiva è che non avrò bisogno di usare Internet quando avrò una domanda, la farò a te. Scherzi a parte, congratulazioni per la tua laurea e per il nuovo incredibile traguardo raggiunto! Ti voglio bene!

Congratulazioni a mia sorella, che oggi entra nel mondo dei disoccupati…ehm, volevo dire dei laureati! Congratulazioni, Dottoressa!

Ciao sorellina, oggi è il tuo giorno! Congratulazioni per il tuo grande successo. Ora le tue responsabilità sono aumentate, ma so che andrai avanti con successo come hai fatto in passato. Un futuro luminoso ti sta aspettando. Ad maiora semper!

Questa lettera è per mia sorella, per dimostrarle il mio enorme affetto in questa giornata così importante. Congratulazioni, Dottoressa del mio cuore. Ad Maiora semper!

Ciao sorellona, a volte le parole e i gesti non bastano per esprimere quello che si prova e allora meglio scrivere, mettere nero su bianco per farti sapere che ti amo.
Sei un’ispirazione, ti osservo, anche se non te ne accorgi,
guardo i tuoi errori e i tuoi successi e imparo,
imparo a essere come te con i difetti e i pregi perché se la mia guida,
il mio punto di riferimento.
Ti ascolto e sento quello che mi dici
nel bene e nel male e apprezzo sempre i tuoi tentavi
di far emergere il meglio da me stessa.
Sono felice di essere accanto a te in questa giornata
così importante.
Oggi diventi una Dottoressa e io sono fiera di te.
Congratulazioni, tesoro!

Ciao sorella del mio cuore,
oggi per te è un giorno importantissimo perché raggiungi un traguardo fondamentale. Voglio dirti che io sarò sempre al tuo fianco e che sono estremamente fiera di te e della Donna che sei diventata.
Auguri, Dottoressa!

lettera a mia sorella
A mia sorella per la sua Laurea. Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi. (Paulo Coelho)

Leggi anche: Chi ha una sorella vive la vita con più serenità: lo dice la scienza

Lettera per mia sorella: le immagini più belle

Quando si scrive una lettera ad una sorella la si vorrebbe stupire con effetti speciali, ma quando mancano le parole si cerca qualche frase bella da dedicare o qualche spunto per una lettera ad una sorella. Ma potrebbe essere ancora più bello dedicarle delle immagini per una sorella speciale. Possono essere usate per accompagnare una lettera di compleanno, alcune lettere per i 18 anni della sorella, un biglietto per una laurea, un onomastico, o semplicemente per esprimerle il nostro affetto. Vediamo le immagini più belle per accompagnare le lettere per la sorella.

lettere ad una sorella
Tanti auguri, sorellina mia
lettera ad una sorella
Ricorda, cara sorella. L’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante.(Cesare Pavese)
lettera ad una sorella
A mia sorella. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio.(Antoine de Saint-Exupéry)
lettera ad una sorella
Cara sorellina. Per arrivare all’alba non c’è altra via che la notte. (Kahlil Gibran)
lettera ad una sorella
Cara sorellina…
lettera a mia sorella per il suo compleanno
Bisognerebbe tentare di essere felici, non fosse altro che per dare l’esempio.(Jacques Prévert) Buon compleanno, sorellina
buongiorno sorella
Buongiorno, sorella!
buonanotte sorellina
Buonanotte, sorellina
buon onomastico sorellina
Cara sorella, oggi si festeggia il tuo bellissimo nome che, per me è sinonimo di gioia, purezza e incanto. La tua presenza nella mia vita è la cosa più bella del mondo. Sarò sempre al tuo fianco in ogni tua scelta. Ti voglio tanto bene. Buon onomastico, sorellina
lettera di compleanno a mia sorella
Lettera di compleanno a mia sorella. Cara sorella, ti auguro che la vita ti sorrida in ogni istante, in ogni attimo, e che ti dia solo cose belle. Sappi che io ci sarò sempre. Buon compleanno, tesoro del mio cuore
lettera a mia sorella per i suoi 18 anni
Lettera a mia sorella per i suoi 18 anni. Happy birthday!

Leggi anche: Lettera ad un figlio: le migliori lettere e i video più belli per una dedica speciale al proprio figlio

Lettera per una sorella: i video

Scrivere una bella lettera ad una sorella è un gesto estremamente  carino. Che si tratti di una lettera di auguri di compleanno, o di una lettera per i 18 anni di mia sorella, il gesto è sempre apprezzato. Ma vediamo come sostituire la classica lettera a una sorella con un bel video. Ecco una selezione dei migliori video da usare come dedica alla sorella.

Leggi anche: Frasi per una figlia: le 160 più belle con immagini e video