foto_laura_pausini

Laura Pausini ringrazia la figlia Paola sui social: il commovente gesto

Laura Pausini riparte in tour… con la figlia

È tornata sulle scene con Fatti Sentire, il nuovo album di inediti con il quale viaggerà in tour in giro per il mondo. Quasi cinquanta date sparse tra Italia, America, Argentina e Brasile con al fianco la sua fan numero uno: la figlia Paola. E proprio alla piccola di casa, la cantante italiana ha voluto dire “Grazie”: ecco il perché.

foto_laura_pausini

Laura Pausini e la dedica alla figlia: “Sei piena d’amore, orgogliosa di te”

Laura Pausini, la cantante italiana più famosa all’estero, ha da sempre girato il mondo portando la sua musica sui palchi più importanti del panorama internazionale. Durante i tour, lunghi ed impegnativi, l’interprete ha scelto di portare con sé e con il compagno Paolo – chitarrista della sua band – la figlioletta Paola, data alla luce l’8 febbraio del 2013. A lei, oggi, la cantante ha dedicato un post su Instagram.

Leggi anche: Laura Pausini in lutto: è morta la nipotina di tre anni

frasi dedicate ai figli

Questa è una foto di qualche anno fa, che è stata scattata quando Paola,in mezzo al pubblico di un nostro concerto, ci osservava mentre cantavamo la sua canzone #èaleichedevolamore. Mi emoziona tanto vedere la mia bambina con i suoi occhioni grandi mentre ci ascolta e ci guarda. (In questa foto è uguale a mia sorella Silvia da piccola! Bellissima) …Chissà cosa pensavi in quel momento Paola… Un giorno quando sarai grande parleremo tanto di quanto fin dai tuoi primi mesi di vita tu ci hai donato

ha scritto la cantante romagnola, che ha poi continuato:

Tu ci permetti ogni giorno di essere felici. Sei così piccola e così grande nello stesso tempo.
Stiamo per ripartire per il nuovo tour e ancora una volta tu sarai al nostro fianco. Felice. Curiosa.
Grazie Paola, quando sarai grande dovrai essere orgogliosa di te, perché anche se hai solo 5 anni, sei già coraggiosa, vivace e altruista. Ci permetti di girare il mondo insieme a te e alla nostra musica.
Ci permetti di essere noi. Grazie. Sei piena d’amore. Siamo orgogliosi di te. Ti amiamo tanto.
Mamma e Babbo

Questa è una foto di qualche anno fa, che è stata scattata quando Paola,in mezzo al pubblico di un nostro concerto, ci osservava mentre cantavamo la sua canzone #èaleichedevolamore. Mi emoziona tanto vedere la mia bambina con i suoi occhioni grandi mentre ci ascolta e ci guarda. (In questa foto è uguale a mia sorella Silvia da piccola! Bellissima) …Chissà cosa pensavi in quel momento Paola… Un giorno quando sarai grande parleremo tanto di quanto fin dai tuoi primi mesi di vita tu ci hai donato. Tu ci permetti ogni giorno di essere felici. Sei così piccola e così grande nello stesso tempo. Stiamo per ripartire per il nuovo tour e ancora una volta tu sarai al nostro fianco. Felice. Curiosa. Grazie Paola, quando sarai grande dovrai essere orgogliosa di te, perché anche se hai solo 5 anni, sei già coraggiosa, vivace e altruista. Ci permetti di girare il mondo insieme a te e alla nostra musica. Ci permetti di essere noi. Grazie. Sei piena d’amore. Siamo orgogliosi di te. Ti amiamo tanto. Mamma e Babbo

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Il post, che è diventato virale ricevendo migliaia di commenti e di like, è dunque un ringraziamento da parte di mamma Laura e di papà Paolo alla piccola di casa: da quando è arrivata Paola, infatti, la vita della coppia è decisamente cambiata.

Io e il mio amore grande

A post shared by Paolo Carta (@paolocartaofficial) on

@pausiniofficial

A post shared by Paolo Carta (@paolocartaofficial) on

Laura Pausini: secondo figlio in arrivo?

Qualche tempo fa sembrava che Laura Pausini fosse incinta del secondo figlio. Un pancino sospetto e le sue curve morbide viste a Miami, in vacanza, avevano fatto strizzare gli occhi al gossip, che aveva lanciato l’indiscrezione. In quella occasione la cantante aveva risposto in modo schietto e deciso: d’altronde, a noi Laura piace anche per questo!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *