Laura Barriales è incinta: primo figlio per l’attrice spagnola

Laura Barriales aspetta un figlio

È nata in Spagna, ma il successo Laura Barriales lo ha raggiunto in Italia, suo Paese adottivo. Proprio nel Bel Paese la bella spagnola ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda, per poi diventare un volto noto della televisione, e non solo. La Barriales è stata più volte anche sul grande schermo. L’attrice ha conquistato il pubblico con il suo sorriso e la sua simpatia, ma anche per la sua bellezza. In Italia Laura ha conosciuto anche il suo grande amore, l’imprenditore Fabio Cattaneo, che opera nel settore dei vini pregiati. I due, insieme da qualche anno, aspettano un bambino! A dare la bellissima notizia è stata la stessa Laura sui social.

La famiglia è sempre stato il punto cardinale della mia vita. Dopo il matrimonio dell’anno scorso, finalmente posso coronare il mio sogno di diventare mamma. Una gioia immensa

ha scritto Laura Barriales sui social.

Laura Barriales matrimonio

Leggi anche: Bobo Vieri diventa papà: Costanza Caracciolo è incinta

Laura Barriales, pancino in mostra

L’annuncio della gravidanza è stato dato da Laura con parole semplici ma allo stesso tempo molto emozionanti. Il tutto è stato correlato da alcune splendide foto che ritraggono la modella e attrice con in un costume da bagno con la scritta “baby on board”. Le rotondità di Laura si vedono già e la spagnola mostra un sorriso che esprime tutta la sua felicità per il nuovo arrivo.

Laura Barriales, il matrimonio segreto con Fabio Cattaneo

Un anno fa la conduttrice spagnola si è unita in matrimonio con l’imprenditore Fabio Cattaneo. Nonostante sia molto amata dai fan, Laura tiene particolarmente alla sua privacy. Il matrimonio è stato infatti intimo, anzi, addirittura segreto! Nessuno sapeva che l’attrice si fosse sposata con Fabio perché lei non aveva mai parlato di matrimonio sui social. È stata lei stessa, dopo aver sposato il suo compagno, a dare a tutti la bella notizia.

Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme! Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro.

Laura Barriales, una carriera tra moda, tv e calcio

La carriera di Laura Barriales è iniziata nel mondo della moda. La spagnola ha poi iniziato a fare alcuni spot televisivi, fino ad arrivare nel 2006 ad affiancare Carlo Conti nella conduzione de “I raccomandati”. La carriera nel mondo della tv come attrice inizia invece con “Capri 3”, fino ad arrivare sul grande schermo con “Maschi contro Femmine”. Non mancano i programmi sportivi nel suo curriculum: la spagnola ha iniziato a lavorare nel mondo del calcio per “Controcampo”, è stata poi conduttrice del canale Sky della Juventus, JTV, ed è attualmente inviata sui campi di Serie A ad intervistare i giocatori.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *