foto_jennifer_lopez

Jennifer Lopez all’alba dei 50 anni: “Figli e carriera, noi mamme possiamo”

Jennifer Lopez si racconta a 49 anni

Attrice, cantautrice, imprenditrice, ballerina, produttrice discografica di origini portoricane e annoverata tra le maggiori esponenti del pop latino commerciale. Non solo: è anche la più ricca tra i latino-americani e la più influente attrice ispanica d’America. E tutto ciò non basterebbe a descrivere a pieno Jennifer Lopez, una delle cantanti più famose ed apprezzate del panorama mondiale. All’alba dei 50 anni, la donna si è raccontata nel corso del programma Good Morning America, mettendosi completamente a nudo.

Jennifer Lopez: “Sto invecchiando, sta succedendo”

Jennifer Lopez è nata il 24 luglio del 1969. Alla matura età di 49 anni, la donna ha deciso di raccontarsi senza vergogna, dichiarando come l’età avanza inevitabilmente e non si può far altro che ammetterlo. La star mondiale non ha usato mezzi termini:

Sentite, sto invecchiando. come ogni mamma là fuori

ha raccontato.

foto_lopez_figli

Jennifer Lopez: vita da mamma

Nel corso dell’intervista, Jennifer Lopez ha anche avuto modo di raccontare aneddoti e retroscena riguardo la sua vita privata. Per una star internazionale come lei, non sarà affatto facile gestire la carriera e i suoi figli, i gemellini nati dalla relazione con Marc Anthony. Eppure, la cantante è convinta che le donne possono far tutto:

Bisogna gestire i figli e il lavoro e prendersi cura di se stesse, non è una cosa facile. Le donne, però, sono multitasking: noi possiamo fare di tutto se solo poniamo la nostra mente sull’obiettivo. Sono sinceramente convinta di questo

ha confessato, ribandendo più volte il suo essere una mamma assolutamente normale.

foto_jennifer_lopez

Jennifer Lopez figli: chi sono Emme e Maximilian

La vita privata di Jennifer Lopez è stata piuttosto movimentata e turbolenta. La cantante si sposa per la prima volta il 22 febbraio 1997, quando convola a nozze con il cameriere cubano Ojani Noa. La coppia divorzierà nel gennaio 1998, dopo appena un anno di matrimonio. Poi, il 29 settembre 2001, l’attrice sposa il ballerino Cris Judd, da cui divorzia ufficialmente nel giugno del 2002.

Leggi anche: Jennifer Lopez figli: il rapporto della star con i bambini avuti dall’ex marito

Ai due matrimoni segue una tormentata storia d’amore con Ben Affleck, iniziata nel 2004 e terminata bruscamente nel 2004 ad un passo dalle nozze: ciononostante, i due hanno ancora oggi un bellissimo rapporto. Jennifer Lopez a questo punto intraprende una relazione con l’amico Marc Anthony, con il quale si sposa per la terza volta nel giugno 2004. Nel 2008, nascono i due figli della coppia, i gemelli Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio.

foto_figli_lopez

Anche la relazione con Marc Anthony però non dura, e la coppia si separa ufficialmente nel luglio nel 2014. Dopo tre anni, nel 2014, la Lopez esce allo scoperto con l’ex giocatore di baseball Alexander Rodriguez, che sembra essere (finalmente) quello giusto.

#backlot #NBCU

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Good morning everyone!!!! ☀️

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Tra i nostri figli e il lavoro e tutte le cose meravigliose che accadono, stiamo vivendo davvero i nostri migliori anni. Siamo grati per questo e non abbiamo bisogno di altro al momento

ha detto la Lopez, che pare aver trovato il segreto per un rapporto duraturo:

Dobbiamo dedicarci del tempo. Ho fatto diversi errori in passato ma ora siamo maturi. Dobbiamo fare le cose secondo il nostro ritmo

ha concluso.

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *