foto_giusy_figlia

Giusy Ferreri si racconta da mamma: “Mia figlia, una botta di energia”

Giusy Ferreri e la sua prima estate da mamma

È il 10 settembre del 2017 quando Giusy Ferreri diventa mamma di Beatrice. Oggi, a distanza di mesi, l’apprezzata interprete italiana si prepara a vivere la sua prima estate in compagnia della figlia, frutto dell’amore col compagno storico Andrea. Intervistata da Vanity Fair tra una pausa e l’altra del Radio Italia Live, la cantante si è raccontata nella sua veste più inedita.

giusy ferreri incinta

Giusy Ferreri: “Ecco come sarà la mia prima estate da mamma

Non è facile per una mamma impegnata come lei gestire gli impegni professionali e quelli familiari. Beatrice non ha nemmeno un anno, le esigenze della piccola e le attenzioni da lei richieste sono tante. Ma Giusy è instancabile ed anziché patire la stress, parla della figlia come una fonte di energia pazzesca:

Questa sarà la mia prima estate da mamma, sono molto felice. Al momento sono stata in grado di organizzare perfettamente tutti gli impegni, sono anche io stupita di me stessa. Beatrice ha portato un’ondata di positività pazzesca

ha raccontato Giusy, in radio con il tormentone Amore e Capoeira insieme Takagi & Ketra.

foto_giusy_ferreri

Sarà un’estate molto movimentata tra il tour con la mia band e lo studio di registrazione, dove lavorerà al mio prossimo album. Insomma: sarà una stagione ricchissima!

ha concluso la vincitrice di X Factor 2.

foto_ferreri_andrea

Leggi anche: Giusy Ferreri è diventata mamma: nata la prima figlia della cantante

Chi è Beatrice, la prima figlia di Giusy Ferreri

Beatrice è nata il dieci settembre scorso ed è la prima figlia di Giusy Ferreri e Andrea Bonomo, che di mestiere fa il geometra e che vive al di fuori del mondo dello spettacolo ma che segue la compagna in ogni concerto ed in ogni spostamento. Sul nome da dare alla piccola, la coppia, non ha mai avuto dubbi:

Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice

spiegava Giusy qualche mese prima del parto.

foto_compagno_giusy

L’amore con Andrea – che dura da ormai dieci anni – è puro e profondo, arricchito dalla gioia di una figlia. Fresca di successo radiofonico e con un nuovo album all’orizzonte, non resta che dire: che periodo d’oro per Giusy!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *