giuliano sangiorgi

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro presto papà: la fidanzata è incinta

Giuliano Sangiorgi diventa papà: la compagna Ilaria è incinta

Il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi sarà presto papà! A 39 anni il cantante e chitarrista avrà quindi un figlio: a regalargli la gioia più grande la compagna Ilaria Macchia, con cui Giuliano è fidanzato da molti anni. L’annuncio a sorpresa è stato dato dallo stesso Sangiorgi su Instagram con una foto che in poche ore ha fatto un boom di like e commenti di auguri per lui e la sua fidanzata. La notizia ha lasciato stupiti i tantissimi fan e colleghi che non si aspettavano una notizia dei genere dal cantante dei Negramaro.

giuliano sangiorgi fidanzata

Giuliano Sangiorgi diventerà papà: il post su Instagram per dare la bella notizia

Scegliamo il nome?

ha scritto Giuliano Sangiorgi su Instagram. Il cantante ha pubblicato poi una foto di un libro intitolato “Niente Panico – Come sopravvivere alla paternità”. Giuliano ha voluto quindi dare l’annuncio della gravidanza della compagna con un post originale che in pochissime ore ha conquistato la rete. Tantissimi sono gli auguri arrivati al cantante di uno dei gruppi italiani più amati. Tra i tanti commenti anche quelli delle cantanti Elisa e Emma. La prima ha scritto: “E ora è il mio turno per essere finalmente zia Puccia”, mentre Emma ha commentato scrivendo: “Una zia felice”.

Scegliamo il nome? ❤️🍼 #ilyegiuly @i.lariamacchia

A post shared by negramaroofficial (@negramaroofficial) on

Leggi anche: Elisa e il rapporto speciale con i suoi figli Emma e Sebastian

Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia: chi è la compagna del cantante dei Negramaro

Giuliano Sangiorgi è fidanzato da molti anni con la scrittrice e sceneggiatrice Ilaria Macchia. I due convivono da qualche anno e l’idea di avere una famiglia era già da tempo nei loro pensieri. Qualche tempo fa il cantante aveva parlato della voglia di avere un bambino con la sua compagna:

Ilaria e io ne parliamo da un po’. Ma il dubbio è: io mi dico che lo voglio ma lo sento davvero questo desiderio o potrei vivere tutta la vita così? Non lo so. So solo che siamo pronti.

Adesso finalmente il desiderio di Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia è diventato realtà: i due diventeranno genitori e ad occuparsi del loro bimbo ci sarà una schiera di zii/cantanti!

Il ladro del lunedì ❤️

A post shared by @ i.lariamacchia on

Giuliano Sangiorgi diventerà papà, ma ancora non si conosce il sesso

Sangiorgi ha voluto rendere partecipi i suoi fan della bellissima gioia arrivata nella sua vita, ma non ha dato altre informazioni sulla gravidanza di Ilaria Macchia. Il cantante non ha dato informazioni sul sesso del nascituro e sul mese della gravidanza.

Fatti e fatterelli, cosine e cosette ❤️

A post shared by @ i.lariamacchia on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *