giulia de lellis

Giulia De Lellis programma il futuro: “Voglio fare la mamma”

Giulia De Lellis si racconta: l’ex corteggiatrice vuole un figlio

Forte e esuberante: Giulia De Lellis si è mostrata così a Uomini e Donne, programma al quale ha partecipato nel 2016. La ragazza romana nella sua esperienza televisiva ha corteggiato Andrea Damante, che l’ha scelta. I due hanno vissuto una storia d’amore travolgente, durata due anni e terminata poche settimane fa a causa probabilmente di alcuni tradimenti di Andrea. Nonostante adesso Giulia sia single e stia soffrendo ancora molto per la fine della sua lunga storia d’amore, nel suo futuro vede un bambino. A dichiararlo è stata lei stessa in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, rilasciata al termine di un evento al quale stava partecipando.

giulia de lellis

Giulia De Lellis vuole diventare mamma

Al termine di un evento al quale la De Lellis stava partecipando, è stata intervistata dal ‘Corriere della Sera’. La fashion blogger, una delle più amate sul panorama social italiano, ha raccontato la sua voglia di avere un figlio.

Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti

ha raccontato Giulia, che ha poi continuato dicendo:

Come vedo in futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema.

Scusate l'assenza, sto facendo la zia ❤️ #shh#bambimia#cometivolevo#lazy#essenza#grazie

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Giulia De Lellis dopo l’addio da Andrea Damante

Giulia De Lellis dopo aver partecipato a Uomini e Donne ha preso parte al Grande Fratello Vip. L’influencer è molto amata dal pubblico, tanto da avere 2.7 milioni di followers su Instagram. Qualche settimana fa Giulia ha annunciato nelle Instagram stories di aver rotto con Andrea Damante. I due sono stati fidanzati per ben due anni e la loro attrazione è stata talmente forte che una volta usciti da Uomini e Donne sono andati subito a vivere insieme.

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno vissuto una storia molto emozionante, fatta di viaggi e avventure, ma, per grande dispiacere dei tantissimi fan che ogni giorno li seguivano con affetto, il loro amore è finito.
Adesso che la loro storia d’amore è finita, Giulia ha lasciato casa di Andrea, ma è rimasta a vivere a Verona, città che adesso ritiene casa sua.

Anche se adesso è single, la De Lellis ha le idee chiare: vuole presto un figlio, anche se prima dovrà trovare un fidanzato. Intanto la fashion blogger si dedica al suo lavoro da modella, testiomonial e stilista!

Refresh your thoughts . #GDL#desert

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *