foto_bossari_famiglia

“Hai abbandonato tua figlia”: bufera social per Filippa Lagerback

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: è polemica

Neanche il tempo di godersi le meravigliose nozze celebrate a Ville Ponti, nel Varese, che Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono finiti nel mirino degli haters. Il motivo? La coppia è partita in viaggio di nozze per il Marocco, non portando la figlia Stella. Ed è stato così che i due novelli sposi sono stati “accusati” sui social di aver abbandonato l’adolescente, rimasta in Italia. Ma Filippa non ci sta.

foto_filippa_daniele

Filippa Lagerback risponde agli haters

Contro tutti i detrattori che da giorni non fanno che scagliarsi contro una delle coppie più belle ed affiatate dello showbiz, Filippa Lagerback ha risposto in modo garbato:

Stella è ancora a scuola, ma soprattutto ha 14 anni e tanta voglia di farsi i fatti suoi. Per noi non esiste nessuna polemica. Peace

ha scritto sotto una foto postata sul proprio profilo Instagram, seguito da quasi 500.000 followers.

Leggi anche: Filippa Lagerback mamma bis: “Daniele vuole un altro figlio”

foto_filippa_accuse

Chi è Stella Bossari

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono genitori di Stella Bossari, una splendida ragazza nata nel 2003. Bella come la mamma e sensibile e profonda come il papà, la ragazza non è passata di certo inosservata alla cerimonia nuziale dei genitori, dove si è distinta per classe ed eleganza.

💜 #danieleandfilippa

A post shared by s t e l l a (@stellabossari) on

the eyes are useless when the mind is blind.🤞🏼

A post shared by s t e l l a (@stellabossari) on

eyes talk

A post shared by s t e l l a (@stellabossari) on

foto_daniele_bossari_figlia

Proprio l’assenza di Stella al viaggio di nozze dei genitori ha fatto storcere il naso a molti, che hanno iniziato a commentare in malo modo e a scagliarsi contro Daniele e Filippa. Quest’ultima, con il garbo e la compostezza che da sempre la contraddistinguono, non è di certo rimasta in silenzio.

Se è triste basta non seguire, vi abbraccio

ha risposto la Lagerback ad un utente che ha accusato lei e Daniele di ostentare troppo.

foto_bossari

Daniele e Filippa: presto un altro figlio?

Al contempo, però, è tanta la gente che si è mostrata solidale alla coppia, commentando con generosità ed affetto. Filippa e Daniele invece continuano a godersi la loro meravigliosa favola d’amore, tanto che starebbero progettando l’idea di un secondo figlio:

Daniele forse vorrebbe un altro bambino, ma io, adesso che nostra figlia è grande, voglio godermi solo il tempo con lui, non voglio spostare l’attenzione su qualcun altro. Noi ci bastiamo

ha confessato l’ex modella svedese qualche tempo fa a Grazia.

Ma si sa: le sorprese, soprattutto quelle piacevoli, sono sempre dietro l’angolo!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *