foto_canalis_incinta

Elisabetta Canalis mamma bis? Spunta il pancino sospetto

Elisabetta Canalis: pancino sospetto in Sardegna

Da anni vive negli Stati Uniti, dove insieme all’amica e collega Maddalena Corvaglia ha aperto una palestra: per rigenerarsi e ricaricare le batterie, però, Elisabetta Canalis ha bisogno di tornare nella sua terra, la Sardegna. E proprio sull’isola l’ex velina è stata pizzicata con delle forme decisamente più morbide ed un pancino sospetto: che la Canalis non ci stia nascondendo un dolce segreto?

foto_elisabetta_canalis

Elisabetta Canalis: le foto parlano chiaro

L’ex compagna di Bobo Vieri, presto papà per la prima volta (la compagna Costanza Caracciolo è incinta) è tornata in Sardegna non solo per godersi l’estate, ma anche per motivi di lavoro: è infatti impegnata sul set della seconda stagione de L’Isola di Pietro, la serie tv di successo con protagonista Gianni Morandi.

foto_elisabetta_Canalis

Tra un set e l’altro, il settimanale di gossip Diva e Donna è riuscito a immortalare l’ex velina – bellissima anche acqua e sapone – con un maglioncino nero largo sul pancino, quasi a nascondere delle curve più morbide. Che l’attrice non stia per regalare un fratellino o una sorellina a Skyler?

foto_canalis_incinta

Chi è Skyler, la primogenita di Eva

Elisabetta Canalis, dopo le famose relazioni con Christian Vieri e poi con l’attore americano George Clooney – diventato papà di due gemellini – ha trovato l’amore nel chirurgo italo-americano Brian Perri, con il quale è convolata a nozze il 14 settembre del 2014. Sua testimone di nozze è stata l’amica di una vita, Maddalena Corvaglia.

My ❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Dopo le nozze, Elisabetta e Brian hanno voluto allargare la famiglia ed il 29 settembre del 2015 l’ex velina ha dato alla luce Skyler Eva. Un nome senz’altro particolare e raro, quello scelto dalla coppia, per il quale la stessa Elisabetta è stata derisa da una nota giornalista.

Skyler, variante inglese del cognome olandese Schuyler il cui significato è studioso, dotto. In tempi recenti sono nate le varianti moderne Skylar e Skyler; il nome Skyler è unisex ma viene utilizzato negli Stati Uniti e in Inghilterra con una leggera preferenza per la versione femminile

aveva avuto modo di chiarire l’attrice su Instagram – dove è seguita da quasi due milioni di followers – mettendo a tacere le voci.

#memorialdayweekend 👨‍👩‍👧🐶🐶

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Presto un figlio?

Lo scorso marzo, Elisabetta aveva le idee ben chiare riguardo una seconda gravidanza:

In realtà stiamo bene così, non vorrei altri figli

aveva confessato ad un anno e mezzo dalla nascita della primogenita. Ora le cose sembrano cambiate, almeno a giudicare dalle foto!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *