figlia Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis: la figlia Skyler Eva, il matrimonio con Brian Perri, la vita a Los Angeles e tante curiosità

Elisabetta Canalis: scheda

Elisabetta Canalis è un volto ben conosciuto della televisione italiana, lanciata anni fa dal programma satirico “Striscia la Notizia“, in qualità di velina, insieme alla sua grande amica Maddalena Corvaglia. Dopo aver cercato a lungo l’anima gemella, finalmente ha trovato in Brian Perri un partner fidato e soprattutto è riuscita a crearsi una famiglia, dando alla luce una splendida bambina. Ecco a voi la scheda dettagliata di Elisabetta Canalis.

Cognome e nome: Canalis Elisabetta
Età: 42 anni
Data di nascita: 12 settembre 1978
Professione: Attrice, conduttrice ed ex velina
Luogo di nascita: Sassari
Altezza: 171 cm
Segno Zodiacale: Vergine
Peso: 61 kg
Tatuaggi: Diversi sono i tatuaggi presenti sul corpo di Elisabetta, tra questi: un bracciale di rose al braccio destro, all’interno dell’avambraccio destro la scritta “Pain is love” e sul braccio sinistro la scritta “I’ll never walk alone” che è uno dei suoi tattoo più recenti.
Sposata? Sì con Brian Perri
Figli? Sì, 1, Skyler Eva

Piena di gioia e felicità è stata la frase di Elisabetta Canalis subito dopo il parto:

La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva!

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis: la gravidanza

Elisabetta Canalis ha cercato davvero per molto tempo una gravidanza. Erano tantissimi i rumours circa presunte gravidanze di Elisabetta Canalis. In realtà, la showgirl italiana trasferitasi a Los Angeles con il marito, ha avuto due gravidanze di cui una portata a termine. Il desiderio di maternità della bellissima Elisabetta era davvero grandissimo e questo le ha permesso di vivere la gravidanza in maniera tranquilla. La Canalis ha preferito concedersi 9 mesi in cui ha riassaporato la lentezza, il piacere di stare insieme ad amici e familiari, senza dimenticarsi di prediligere un’alimentazione sana. Infine, l’attrice ed ex velina ha continuato a fare sport per gestanti. Non appena scoperto il sesso della figlia, Elisabetta ha detto:

We are having a Girl! Eli and Brian”
I am so excited to share this moment with you guys …. my husband and I will have a little girl and I couldn’t be happier. She will be the boss and we can’ t wait to see her.
(Stiamo per avere una bambina!! Eli e Brian.
Sono così contenta di condividere questo momento con voi ragazzi…mio marito e io avremo una bimba e io non potrei essere più felice. Lei sarà il capo e non vediamo l’ora di vederla!!)

Elisabetta Canalis incinta
Elisabetta Canalis incinta
Elisabetta Canalis mamma
Elisabetta Canali Instagram

Nel seguente video, Elisabetta annuncia a tutti i suoi fan di essere finalmente incinta!

Ed ecco l’ultima foto su Instagram di Elisabetta Canalis incinta, quando si trovava già in clinica pronta a dare alla luce sua figlia.

Leggi anche: Chiara Ferragni: instagram, collection, blog, film, Leone e il matrimonio con Fedez

Elisabetta Canalis: mamma di Skyler Eva

La figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri è nata il 29 settembre 2015 alle 3.23 della notte e pesava 2.700 gr. La showgirl ha ammesso che, sebbene la gravidanza fosse trascorsa in tutta tranquillità, al momento del parto era spaventata ed è ricorsa all’epidurale. La bambina, Skyler Eva, è nata in una clinica privata a Los Angeles in California, dove ormai la coppia vive in maniera stabile. Elisabetta Canalis ha detto più volte nelle interviste che il nome Skyler è davvero intraducibile in italiano e fa ricordare alla lontana un’eroina coraggiosa. La coppia ha voluto dare il doppio nome affinché la bambina avesse sia un nome americano che italiano. Al momento della nascita, l’ex velina ha pubblicato questa foto di ringraziamento sul suo profilo Instagram.

Ecco la prima foto della bambina in braccio al suo papà Brian Perri

La bambina, che oggi ha 4 anni e mezzo, è molto protetta dalla mamma sui social. Come si può vedere dalle foto prese su Instagram, il volto è sempre schermato e non si vede mai chiaramente. Elisabetta ha detto più volte che intende proteggere il più possibile Skyler Eva da tutto ciò che possa essere dannoso nel web. Queste sono state le sue parole:

Molti di voi sono persone normali che scrivono e pensano da persone normali. Ce ne sono altri un po’ più fuori di testa che scriverebbero cose poco carine a prescindere. Cerco solo di proteggerla più a lungo possibile…

Ultimamente Elisabetta Canalis, ricordando suo papà, mancato proprio nella stessa clinica in cui lei stessa ha dato alla luce la figlia, ha affermato che Skyler Eva ha lo stesso sorriso dell’amato nonno. Ecco le sue parole:

Ci manchi ogni giorno che passa ma nel sorriso di Skyler mamma dice di vedere il tuo. Sarà per quello che ti sento sempre vicino a noi.

View this post on Instagram

?? ninna nanna time #nappynaptime #pupina

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

View this post on Instagram

#Koalabear ❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La bambina di Elisabetta Canalis e Brian Perri ha la doppia cittadinanza: italiana e americana.

View this post on Instagram

Al Consolato vicine alla nostra bandiera ??

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Skyler Eva cresce ogni giorno di più, e sebbene Elisabetta sia una mamma premurosa e razionale, non smette di pubblicare momenti della sua quotidianità con sua figlia.

Elisabetta è una grande sportiva e spesso porta in palestra anche sua figlia Skyler Eva.

View this post on Instagram

Ti amo ❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Leggi anche: Belen Rodriguez: il figlio Santiago, il matrimonio con Stefano, Cecilia, le foto e tante curiosità

Elisabetta Canalis e l’aborto inaspettato

Prima della gravidanza portata a termine, Elisabetta Canalis e Brian Perri avevano già provato ad avere un figlio. Sui canali social, i fan più affiatati e fedeli si erano accorti delle curve accentuate dell’ex velina, e infatti Elisabetta aveva confermato due settimane prima della perdita, la gravidanza desiderata. Purtroppo poi, a giugno del 2014, Elisabetta è stata costretta ad annunciare pubblicamente su Twitter un messaggio toccante sull’aborto prematuro. Qui di seguito si riporta il testo integrale, scritto da Elisabetta:

Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime. Credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l’arrivo di un bambino, ma avevo deciso di darmi del tempo , perché era ancora troppo presto e, come tutti mi avevano consigliato, “non si dice mai prima dei 3 mesi”. Ho passato delle settimane controverse. La stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare… questo succede quando si ha un’esposizione pubblica e non è colpa di nessuno. La gioia di poterlo gridare al mondo spettava comunque a me. Una felicità… incredibile. Ma purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’è più battito e che si era fermato già tempo prima. Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi. Chi ha passato quest’esperienza lo sa bene.Vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili. Noi possiamo solo accettare. Voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io, inutile negarlo, si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via. So di essere fortunata perché ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci. E grazie per l’amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza.

Questo è il post sul profilo Instagram in cui Elisabetta fa chiaramente intendere del periodo difficile. Nonostante ciò, la showgirl italiana non si è mai persa d’animo e ha sempre dimostrato grande forza.

Leggi anche: Claudia Galanti: la perdita della piccola Indila, i figli, Arnaud Mimran, foto e curiosità

Elisabetta Canalis e Brian Perri: una bellissima storia d’amore

L’amore tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è nato all’improvviso, in seguito alla celebre rottura della ex velina con il famosissimo George Clooney. Brian Perri, chirurgo italo americano, è specializzato nella chirurgia ricostruttiva per deformità e tumori spinali e opera attualmente a Los Angeles. I due si sono conosciuti nel 2013 proprio nella città degli angeli e un anno dopo sono convolati a nozze ad Alghero, città natale della showgirl. Elisabetta ha più volte affermato che prima di conoscerlo non pensava a mettere su famiglia. Più la loro storia d’amore procedeva e più Elisabetta Canalis si immaginava mamma. Molte volte Elisabetta ha parlato di Brian, sempre esaltandone le qualità.

Brian Perri ha avuto la capacità di capirmi e leggermi dentro. Di comprendermi sotto ogni tipo di sfumatura. Ancor di più di anticipare i miei bisogni. Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi.

Elisabetta Canalis e brian Perri
Elisabetta Canalis e Brian Perri

Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione di un problema senza scaldarsi, mentre io vado per estremi. È molto buono, io vedo delle cose che lui non vede, ma in realtà è soltanto saggio e riesce a farmi riflettere di più.

E ancora Elisabetta afferma che Brian è arrivato al momento giusto nella sua vita.

È arrivato nel momento giusto. Io dico sempre che se avessi incontrato mio marito due anni prima, probabilmente non ci saremmo neanche parlati.

Un momento felice e spensierato: il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri.

Brian è diventato marito di Elisabetta Canalis ad Alghero nella Cattedrale dietro casa dell’ex velina.

matrimonio elisabetta canalis

I due sono sempre stati molto uniti, e ancora prima dell’arrivo della bambina, erano una famiglia anche grazie ai “cuccioli di casa

La coppia forma ora una bellissima famiglia con la bambina Skyler Eva.

Ecco una foto recente postata su Instagram della famiglia al completo.

View this post on Instagram

My beautiful family ❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Leggi anche: Michelle Hunziker: La sua vita, foto, instagram, figlie e i suoi amori Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi

Elisabetta Canalis: l’ex George Clooney

La Canalis parla talvolta del suo ex George Clooney durante le interviste. La storia fece molto scalpore anche perché i due formarono una coppia fissa dal 2009 al 2011. Tuttavia alla ex velina non fa così piacere mettere in pubblico i dettagli riguardante il suo ex, come si può capire da queste parole:

Ma che domanda è? È passato così tanto tempo, è preistoria, archeologia! 

Elisabetta e George Clooney hanno fatto sognare milioni di italiani e hanno per moltissimo tempo occupate le pagine dei magazine più famosi. Tuttavia la storia è terminata all’improvviso senza malumori, come afferma la showgirl italiana:

Il rapporto si è concluso con rispetto e civiltà. Se lo dovessi rivedere per caso ci si saluterebbe certamente con cordialità.

Elisabetta Canalis George Clooney
Elisabetta Canalis e George Clooney

Qui di seguito, il video in cui si annuncia la rottura di una delle coppie più famose che hanno fatto sognare tantissime persone: Elisabetta Canalis e George Cloooey.

Leggi anche: Simona Ventura: la vita, la carriera, le foto, i social, i figli e gli amori, da Stefano Bettarini a Giovanni Terzi

Elisabetta Canalis e i social: Facebook, Instagram e Twitter

Se vi è venuta la curiosità e volete seguire quotidianamente Elisabetta Canalis sui social, allora dovete sapere che l’ex velina ha profili Instagram, Twitter e Facebook.

Ecco i dettagli:

elisabetta canalis facebook

canalis instagram

E infine, non può mancare anche il profilo Instagram del marito Brian Perri

Leggi anche: Costanza Caracciolo: la maternità, il matrimonio con Bobo Vieri, le foto e la carriera

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: amicizia e carriera

La Canalis inizia la sua carriera come velina per il programma satirico “Striscia la Notizia” insieme a Maddalena Corvaglia, la velina bionda. Nasce un’intensa amicizia destinata a durare nel corso degli anni e anche oltreoceano.

Qui di seguito un breve video in cui Elisabetta e Maddalena sono agli esordi della loro carriera come veline.

Le due amiche, al termine di “Striscia la Notizia”, anche se hanno preso strade diverse dal punto di vista lavorativo, non si sono perse di vista. Guarda caso entrambe per amore sono volate a Los Angeles e si sono continuate a frequentare.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno entrambe una figlia. Le due bambine sono amiche e amano stare insieme. Tuttavia, la Corvaglia, dopo il divorzio con suo marito, è volata fin Italia per crescere in patria sua figlia.

Canalis Corvaglia
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia con le loro bambine

Le due amiche avevano anche aperto una palestra insieme, perché entrambe appassionate di vita sana e sport.

Qui un’Elisabetta sportiva che si allena.

View this post on Instagram

@kickandpunch training

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

E in questa foto si vedono chiaramente le due amiche al momento dell‘inaugurazione della loro palestra a Los Angeles.

Elisabetta Canalis news
Elisabetta e Maddalena che inaugurano la pelstra

Purtroppo però sembra che la Canalis e la Corvaglia non si parlino più. Sono spariti i post su Instagram in cui le due si facevano gli auguri e pubblicavano momenti insieme come questo.

E momenti spensierati insieme come in questa foto:

elisabetta Maddalena veline
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia amiche

Il motivo della rottura non si è ancora capito. Le due ex-veline non ne vogliono parlare pubblicamente ed Elisabetta in un’intervista ha dichiarato:

Maddalena Corvaglia? Preferirei non parlarne. Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare.

Leggi anche: Federica Nargi: la vita da mamma, il rapporto con Alessandro Matri, la carriera e le foto

Elisabetta Canalis: carriera

Elisabetta Canalis, dopo aver fatto la velina ha anche recitato per la televisione italiana. La ricordiamo soprattutto per aver fatto l’attrice in Love Bugs con Fabio de Luigi  e per aver fatto parte della serie de “I carabinieri”.

Qui Elisabetta in un episodio di Love Bugs, genuina e solare.

Elisabetta Canalis ha fatto anche parte del cast delle “Iene“, storico programma su Italia 1. Altri programmi a cui ha partecipato questa bellissima mamma sono stati “Controcampo“, “Ciro presenta Visitors“, “Festivalbar 2007“, il Festival di Sanremo nel 2011 affiancando Gianni Morandi, Belen, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

news elisabetta canalis
Elisabetta Canalis al Festival di Sanremo 2011 con Belen Rodriguez e Gianni Morandi

Tuttavia, da quando si è trasferita a Los Angeles con suo marito, Brian Perri ed ha avuto la sua bambina, Skyler Eva, niente la rende più radiosa che fare la mamma. Qui alcuni scatti di Elisabetta con sua figlia e la sua famiglia.

Elisabetta Canalis oggi con la sua bambina.

Leggi anche: Sabrina Ferilli: la mancata maternità, la carriera, le foto e gli amori