foto_elena_santarelli

Elena Santarelli ride con la figlia, sui social la insultano e lei: “Siete sfigati”

Elena Santarelli, attacco social sotto una foto con la figlia

Sta combattendo contro la malattia del figlio Giacomo la bella Elena Santarelli. La showgirl, nonostante il periodo delicato, non ha mai perso il sorriso, per mostrarsi forte agli occhi di suo figlio ma anche della sua bimba più piccola, Greta. Elena ha passato una giornata al mare con i suoi due bimbi, e su Instagram ha postato una foto con la sua piccola di 3 anni. La bellissima foto con Greta ha provocato tantissime polemiche nei fan che hanno insultato Elena per essersi divertita con sua figlia in un momento così delicato. I commenti ignoranti dei tanti haters hanno provocato l’indignazione della Santarelli, che ha risposto a tono alle critiche.

E quindi? Perché ridevo con mia figlia al mare sono una mamma brutta, cattiva e senza cuore? Messaggio per pochi sfigati! Pochi ma sfigati! Mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca

ha scritto la showgirl su una Instagram Stories.

elena santarelli post

La polemica sterile dei fan si è creata proprio sotto la foto della showgirl con la piccola Greta.

Leggi anche: Elena Santarelli: “Soffro, ma combatto per Giacomo”

Elena Santarelli e le tante (troppe!) polemiche sulla malattia di Giacomo

Elena Santarelli non sta attraversando un periodo facile, ma ha deciso di esporsi sui social per incentivare la ricerca “sfruttando” la sua notorietà. Tante sono state le polemiche in questi mesi: Elena è stata più volte accusata senza alcun motivo. Qualche mese fa la showgirl è stata ospite di un programma televisivo: sul suo profilo Instagram molti haters l’hanno accusata di andare in tv in un periodo così difficile per suo figlio. Il programma al quale Elena ha partecipato era registrato, ma anche se non lo fosse stato non ci sarebbe stato nulla di male se lei avesse continuato a fare il suo lavoro.

Una delle foto più belle del 2017 ❤️ #us #family

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Elena Santarelli e Bernardo Corradi, un amore che supera tutto

Elena e Bernardo Corradi sono molto uniti nonostante il periodo difficile. Il loro amore è molto forte e in questo momento così complicato i due sono ancora più legati. Agli occhi di Giacomo i due si mostrano sorridenti e felici, per dare forza al loro bambino, che, come ha raccontato Elena, è sereno e sta combattendo.

C’è sempre un motivo per ridere #giornatamondialedelsorriso #worldlaughterday

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

Giacomo Corradi ha un tumore. La malattia del bambino, che ha quasi 9 anni, ha sconvolto Elena Santarelli e Bernardo Corradi, ma i due hanno trovato la forza per rialzarsi e combattere insieme al loro bambino. In questi mesi Elena sta cercando di promuovere la ricerca, dando visibilità ai tantissimi progetti che aiutano i bambini malati. La showgirl ha spesso invitato vip nel reparto dove Giacomo è in cura, come Paolo Bonolis, che insieme a lei ha fatto visita ai piccoli guerrieri, o Alessia Marcuzzi.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *