bobo vieri costanza caracciolo

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri presto genitori: svelato il sesso

Costanza Caracciolo è incinta: primo figlio per lei e Bobo Vieri

Solamente qualche giorno fa la bella Costanza Caracciolo era stata paparazzata al mare con un pancino piuttosto sospetto. L’ex Velina è sempre in una forma invidiabile e alcune rotondità fanno pensare subito ad altro. Sui social e sui giornali di gossip si era infatti diffusa la notizia di una gravidanza della fidanzata di Bobo Vieri. Adesso finalmente arriva la conferma da “Spy”: Costanza è incinta. Il noto giornale di gossip ha rivelato anche di quanti mesi è la modella e qual è il sesso del bebè.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori di una bimba

Costanza Caracciolo è incinta di ben 5 mesi e aspetta una bambina! Per l’ex Velina si tratta del primo figlio, così come per il suo fidanzato Bobo Vieri. Le foto pubblicate solo pochi giorni fa mostravano la Caracciolo in Liguria, dove si trovava per lavoro. Paparazzata dai fotografi, Costanza mostrava una pancia un po’ troppo evidente per una donna attentissima alla linea come lei.

bobo vieri costanza caracciolo

La Caracciolo si è trasferita a Miami, dove vive il suo compagno Vieri: i due avrebbero deciso di far nascere la loro bambina proprio in America, come hanno fatto anche Chiara Ferragni e Fedez. La scelta di Bobo Vieri e fidanzata è dovuta al fatto di voler dare la doppia cittadinanza a loro figlia. Sempre secondo “Spy”, qualche giorno fa Costanza avrebbe organizzato una cena per rivelare alle amiche di aspettare una bimba.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: la gioia di un figlio dopo l’aborto

L’ex calciatore e l’ex Velina si sono fidanzati lo scorso anno durante le vacanze ad Ibiza. I due sono molto amici di Federica Nargi ed Alessandro Matri, e proprio grazie alla coppia si sono conosciuti e innamorati. In pochi avrebbero scommesso sulla loro storia: Bobo Vieri è infatti noto al gossip per essere un vero e proprio donnaiolo e solitamente le sue relazioni durano soltanto pochi mesi. Questa volta però l’ex bomber di Milan, Inter, Lazio e Juventus sembra cambiato davvero.

Già pochi mesi il fidanzamento i due avevano provato ad avere un figlio. La notizia della gravidanza di Costanza aveva lasciato piacevolmente stupiti tutti i fan della coppia, ma purtroppo la gioia è durata poco. Solamente un giorno dopo la rivelazione della gravidanza dell’ex Velina, la coppia si era trovata costretta a mettere a tacere le voci di un figlio in arrivo. Costanza Caracciolo ha infatti subito un aborto spontaneo. Nonostante il grande dolore provato, i due non si sono arresi e hanno provato nuovamente a diventare genitori.

I due non hanno ancora confermato la notizia della gravidanza, ma non ci sono più dubbi: tutto lascia presagire che tra 4 mesi nascerà un Vieri Junior! Finalmente lo scapolo d’oro del mondo del calcio diventerà papà, e a dargli la gioia più grande l’unica donna che lo abbia mai davvero fatto innamorare, la bellissima Costanza!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *