foto_ciro_immobile_famiglia

Ciro Immobile e la dolce dedica alla figlia Giorgia: “Ti amo”

Ciro Immobile, papà d’oro

Non è solo uno dei calciatori italiani più talentuosi ed ambiti, ma anche un dolce ed amorevole papà. Ciro Immobile, il calciatore della Lazio entrato in pochissimo tempo negli annali del club biancoceleste a suon di gol e record, ha dedicato alla figlia un commovente post per il suo compleanno.

foto_ciro_immobile

Ciro Immobile e la dedica social alla figlia Giorgia

In occasione del terzo compleanno della secondogenita Giorgia, Ciro Immobile, da poco tornato dalle vacanze alle Maldive e a Formentera in compagnia della famiglia, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto della bellissima bambina, accompagnandolo con una dedica commovente.

foto_immobile_famiglia

È per te ogni cosa che c’è ninna na ninna e. Ti amo, buon compleanno

ha scritto sul social il calciatore, che non ha mai fatto mistero dell’amore infinito che lo lega alla famiglia.

Leggi anche: Gonzalo Higuain papà: è nata la prima figlia del calciatore

Dove inizia la vita e l’amore non finisce mai!❤️#famiglia #maldives

A post shared by Ciro Immobile (@ciroimmobile17) on

Ciro Immobile e Jessica, amore infinito

Ciro Immobile è convolato a nozze nel 2014 con la storica compagna Jessica, conosciuta quando lui militava ancora tra le fila del Pescara. Lei, figlia di un postino, sarebbe rimasta colpita dalla genuinità e dalla spontaneità del ragazzo classe ’90 di Torre Annunziata. Un amore grande quello della coppia, che è arrivata all’altare accompagnata dalla primogenita Michela, nata nel 2013. Alla prima figlia ne è seguita una seconda, Giorgia, data alla luce nel 2015. Ciro è l’unico uomo in casa!

Regalo mio più grande❤️

A post shared by Ciro Immobile (@ciroimmobile17) on

Ciro e Jessica sono una coppia veramente ammirata nel mondo del calcio e non solo. Lontano dagli scandali e dai pettegolezzi, i due preferiscono una vita lontana dalle mondanità e dal gossip.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo figli: la grande famiglia del campione di calcio

Ciro e Jessica: una vita “normale”

Il calciatore e la moglie vivono insieme alle figlie in un appartamento vicino Formello, quartiere romano, dove il bomber si allena quotidianamente con la maglia biancoceleste. Le piccole di casa, diventate piccole star del web con i loro balletti e le canzoni intonate, sono bionde ed hanno gli occhi azzurri proprio come il papà!

Piccola principessa ti auguro tutta la felicità del mondo ❤️

A post shared by Ciro Immobile (@ciroimmobile17) on

Tutto qui ❤️

A post shared by jessica Melena (@jessicamelena) on

❤️ ti amiamo tanto ❤️ @ciroimmobile17

A post shared by jessica Melena (@jessicamelena) on

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *