chiara ferragni

Chiara Ferragni: “Mamme, dopo il parto datevi tempo per tornare in forma”

Chiara Ferragni: dopo il parto le sue priorità sono cambiate

Chiara Ferragni è la fashion blogger più influente al mondo. La modella ha fatto del suo fisico e della sua passione della moda un vero e proprio mestiere che oggi la fa essere una delle imprenditrici più ricche d’Italia e non solo. Da qualche mese la vita di Chiara è cambiata: la fashion blogger è diventata mamma. L’arrivo di Leone, avuto dal compagno e quasi marito Fedez, ha sconvolto la vita di Chiara e ha soprattutto cambiato le sue priorità. La Ferragni ha sempre messo al primo posto il fisico e la forma, da sempre invidiabile. Con l’arrivo di Leone però le cose sono cambiate e Chiara ha capito di non dover necessariamente essere perfetta, ma di poter anche concedersi qualche chilo in più, almeno per il momento. Il tema del fisico dopo il parto sta particolarmente a cuore alla fidanzata di Fedez, che ha voluto lanciare un importantissimo messaggio a tutte le neo-mamme.

ferragni fedez

Leggi anche: Chiara Ferragni, la dolce dedica per il figlio Leone

Chiara Ferragni lancia un importante messaggio a tutte le neo-mamme

Non sono tornata in perfetta forma ma mi dico: ‘ok, va bene così, ho avuto in grembo mio figlio per nove mesi, posso prendermi del tempo per rimettermi in sesto

ha dichiarato Chiara Ferragni al settimanale “Io Donna”. La fashion blogger ha voluto anche parlare a tutte quelle donne che dopo il parto cercano a tutti i costi di rimettersi in forma.

Datevi tregua. È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati, non necessariamente si torna come prima.

Dinner with bebe @vistalagobistro #albereta #lakeiseo #advertising #ItalianDays

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni ha quindi voluto spiegare che dopo il parto non si deve necessariamente dimagrire subito e tornare in forma. Le mamme devono prendersi del tempo per loro e per il loro bambino. La fashion blogger, pur avendo messo qualche chilo durante la gravidanza, sembra non aver risentito per niente dei 9 mesi con il pancione. Su di lei infatti i chili in più non si notano affatto, e Chiara sembra persino più bella di prima.

🦋

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Doesn’t he have my eyes? 💕

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni rispondono alle accuse: “Ecco perché pubblichiamo foto di Leone”

Chiara Ferragni e Fedez: la vita dopo l’arrivo di Leone

Chiara Ferragni ha messo al mondo suo figlio in una clinica di Los Angeles: la fashion blogger ha scelto di far nascere suo figlio lì per fargli avere la cittadinanza. Chiara e Fedez hanno vissuto negli Stati Uniti per qualche mese con le loro famiglie, e da qualche settimana sono nuovamente in Italia. I due sembrano più felici che mai con il piccolo Leone, che è stato cercato dalla coppia, anche se come ha dichiarato Chiara, fare la mamma è il mestiere più difficile del mondo.

Versace family ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *