buffon

Buffon, dopo l’addio alla Juve la vacanza con i figli e Ilaria D’Amico

Le vacanze al mare di Buffon dopo l’addio alla Juventus

Il 19 maggio, dopo 17 anni passati con la maglia bianconera, Gianluigi Buffon ha dato il suo addio alla Juventus. Il portiere, dopo aver salutato Torino, non ha però intenzione di ritirarsi: a 40 anni ha infatti ancora voglia di giocare, e questi mesi di relax gli serviranno per capire cosa fare del suo futuro. Non mancano infatti le offerte, in primis quella del Paris Saint Germain, che vuole a tutti i costi il n. 1. In attesa di decidere cosa fare del suo futuro, Buffon si gode le prime giornate di caldo al mare. Il portiere è stato paparazzato in Versilia, dove sta passando alcuni giorni di relax con la compagna Ilaria D’Amico, i suoi 3 figli più il figlio della giornalista.

Buffon si rilassa con i figli tra un bagno e una partita

L’ex portiere della Juve è stato fotografato mentre si diverte al mare con Ilaria e i bambini. In Versilia con Buffon ci sono i due figli che il portiere ha avuto con Alena Seredova, Louis Thomas e David Lee. Non poteva ovviamente mancare l’ultimo arrivato, Leopoldo Mattia, il figlio che Gigi ha avuto con la giornalista Ilaria D’Amico. Con loro poi Pietro, il bambino che Ilaria ha avuto nel 2010 dall’imprenditore Rocco Antisani. A godersi qualche giorno di relax con loro anche Maria Stella Masocco, mamma di Buffon.

buffon figli

Il portiere è stato paparazzato mentre si diverte con i suoi figli. Per Gigi, oltre ai bagni al mare, non potevano mancare le partite di pallone. Così, con i 4 maschietti di casa Buffon-D’Amico, il portiere ha improvvisato una partitella casalinga. Ovviamente Gigi ha schierato i suoi ragazzi in campo, e a difendere la porta si è messo lui.

Leggi anche: Alena Seredova parla della separazione da Buffon

buffon partita figli

L’amore tra Buffon e Ilaria D’Amico

Ha fatto molto discutere la storia d’amore tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. I due si sono conosciuti in ambito professionale: Ilaria è giornalista di ‘Sky’ e più volte ha intervistato Buffon nella sua carriera. L’amore è sbocciato quando entrambi si sono trovati ad attraversare una crisi con i rispettivi compagni: inizialmente la storia è stata clandestina, ma solo per 3 mesi. Complici anche i paparazzi, i due sono usciti allo scoperto e Gigi ha lasciato la sua ex moglie Alena Seredova, che ha sofferto molto dopo la fine del loro matrimonio. Un anno dopo l’inizio della relazione, la famiglia si è allargata con l’arrivo di Leopoldo Mattia, nato a gennaio del 2016.

buffon d'amico figlio

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *