foto_brigitte_nielsen

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: è nata la quinta figlia

Brigitte Nielsen mamma per la quinta volta

Fiocco rosa in casa Nielsen! Brigitte, icona sexy degli anni ’80 danese naturalizzata italiana, ha dato alla luce il suo quinto figlio alla matura età di 54 anni. Si tratta di una bambina, nata il 22 giugno in una clinica di Los Angeles: Frida, il nome scelto per la neonata, è il frutto dell’amore con il marito Mattia Dessi, 39 anni.

foto_nielsen

Fiocco rosa in casa Nielsen: è nata Frida

Per la piccola la coppia ha scelto un nome senz’altro particolare, che si rifà alla famosissima pittrice messicana Frida Kahlo. La bimba pesa 2,5 chili, ed è nata in perfetta salute.

Siamo sommersi dalla felicità di accogliere questa meravigliosa bambina nelle nostre vite

Queste sarebbero state le prime parole rilasciate dai genitori a People.

foto_brigitte

Leggi anche: A 50 anni si può rimanere incinta

you'll be a great papà ❤️ Ti amo 💋 #fathersday #daddy #love #family

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

L’annuncio della gravidanza

L’annuncio della gravidanza dell’ex compagna di Stallone, è stato dato dalla stessa relativamente tardi. Lo scorso maggio, infatti, la showgirl aveva destato scalpore per aver pubblicato una foto col pancione sul suo profilo Instagram, scrivendo: “La famiglia si sta allargando”.

Find what makes you happy and fight for it ❤️ #love #family

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

In molti credevano fosse uno scherzo data l’età matura dell’ex modella, in pochi sapevano che quel pancione enorme in realtà avrebbe dato alla luce una splendida bambina. Si tratta della quinta figlia per la Nielsen, che in fatto di uomini ha avuto una vita piuttosto turbolenta.

Gli amori di Brigitte Nielsen

Il primogenito di Brigitte Nielsen è Julian Winding, nato dall’amore con il primo marito dell’attrice Kasper Winding. Le nozze sono durate solo un anno. Successivamente la showgirl ha sposato il celebre attore Sylvester Stallone – con il quale è stata legata due anni – prima di incontrare (e sposare) Mark Gastineau, dall’unione col quale è nato Killian Marcus Nielsen.

family throw back ❤️ #brigitte #tbt #nielsen #proudmom

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

Btw…my boys 😘#mothersday #family #life #brigittenielsen

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

Al divorzio tra i due è seguita una convivenza con Sebastian Copeland di due anni, poi le terze nozze con Raoul Meyer, dal quale ha avuto altri due figli: Raoul Ayrton Meyer Jr e Douglas Aaron Meyer. La coppia si è ufficialmente separata nel 2005: un anno dopo, la Nielsen ha conosciuto l’attuale marito Mattia.

family getting larger ❤️ #me #family #brigittenielsen #babybump

A post shared by Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) on

Leggi anche: Lory Del Santo mamma a 58 anni: “Voglio una femmina, ci sto lavorando”

Brigitte e Mattia: un amore forte e sincero

L’ex modella ha conosciuto Mattia, operaio classe 1978, a Lugano, in Svizzera, dove lui lavorava. Da quel momento i due non si sono più lasciati, tanto che nel 2006 è stata presa la decisione di convolare a nozze in una cerimonia privata ed intima. Adesso, per la coppia, il regalo più bello: Frida.

Tanti auguri a mamma Brigitte e a papà Mattia!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *