foto_clerici

Antonella Clerici: “Addio alla Prova del cuoco, ora mi godo mia figlia”

Antonella Clerici lascia la Prova del Cuoco

È un Antonella Clerici in lacrime e commossa quella che, qualche giorno fa, ha annunciato a colleghi e telespettatori il suo addio alla Prova del Cuoco, il programma che ha condotto per diciotto anni e che l’ha resa celebre ed amata al grande pubblico. Una decisione sofferta ma inevitabile, in una età in cui la bionda conduttrice ha scelto di dedicarsi di più alla famiglia.

foto_clerici_commossa

Antonella Clerici: “Addio alla Prova del cuoco, ora mi godo mia figlia”

Dopo l’addio, Antonella Clerici si è confessata sulle pagine del settimanale Oggi, dove ha rivelato quali sono state le motivazioni che l’hanno portata a lasciare il programma culinario di Rai 1. Non solo un nuovo progetto professionale – Antonella condurrà Portobello, celebre programma portato al successo da Enzo Tortora – ma anche la volontà di dedicare più tempo alla figlia Maelle.

Gia' ricordi❤️sorrisi lacrime e brindisi😀

A post shared by @ antoclerici on

Antonella Clerici figlia: chi è Maelle

Maelle è l’amata figlia di Antonella Clerici, nata il 21 febbraio 2001 dall’amore con Eddy Martens. La relazione tra i due, conclusasi dopo un presunto tradimento di lui, è terminata nel 2016. Poi la conduttrice Rai ha ritrovato l’amore nelle braccia di Vittorio Garrone, imprenditore che ha letteralmente rubato il cuore di Antonella. La coppia ad oggi convive felicemente a Milano.

Sono 32 anni che lavoro in Rai, correndo sempre: una vita tranquilla non l’ho mai fatta, tantomeno normale. È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio

ha ammesso la Clerici, che per andare tutti i giorni in diretta per la Prova del Cuoco si spostava continuamente tra Roma e Milano.

Leggi anche: Antonella Clerici figlia: il rapporto con Maelle dopo la separazione da Eddy Martens

#sorrento #sole #mare #io&te❤️

A post shared by @ antoclerici on

Insomma, una vita frenetica condotta a discapito degli affetti più cari, che ora vuole ritrovare.

Antonella Clerici: “La morte di Fabrizio Frizzi mi ha fatto riflettere

Ad essere stata quasi determinante, nella scelta di Antonella di lasciare la Prova del Cuoco, è stata l’improvvisa e prematura morte dell’amatissimo amico e collega Fabrizio Frizzi, scomparso lo scorso il 26 marzo scorso. Ecco cosa ha raccontato la Clerici al riguardo:

Se fossi andata avanti con la Prova del Cuoco sarei certamente scoppiata. Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare tanto. Lui che adorava sua figlia Stella e che se ne è andato così precocemente. Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta

ha concluso.

Leggi anche: Fabrizio Frizzi figlia: chi è Stella, la primogenita del conduttore scomparso

Insomma, per Antonella una nuova avventura televisiva ed una nuova (è proprio il caso di dirlo) vita da mamma!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *