foto_anna_tatangelo

Anna Tatangelo ed il desiderio di maternità: “Voglio un altro figlio”

Anna Tatangelo mamma bis?

Si è raccontata a cuore aperto ospite del salotto mattutino di Mattino 5 Anna Tatangelo, la popolare cantante italiana che recentemente ha fatto parlare di sé per l’inaspettata e dolorosa separazione da Gigi D’Alessio. Intervistata da Federica Panicucci, l’interprete di Sora ha parlato dei suoi progetti futuri, del rapporto che ha con l’ormai ex compagno, e del desiderio di una nuova maternità.

foto anna tatangelo

Anna Tatangelo e la fine della relazione con Gigi D’Alessio

É ormai passato un anno da quanto la Tatangelo ha lasciato, dopo 13 anni di amore, la casa in cui viveva insieme a Gigi D’Alessio e al primogenito della coppia Andrea, nato il 31 marzo del 2010. Un fallimento? No, la cantante non rimpiange nulla di quanto fatto:

Nella mia vita non ho lasciato indietro nulla perché ho sempre fatto tutto con amore. Ho sempre creduto a tutto quello che ho fatto per cui non rimpiango niente

ha ammesso.

foto_gigi_dalessio_anna_tatangelo

I motivi della separazione con Gigi

Le ragioni che avrebbero portato alla separazione non sono note: si parla di una crisi dovuta alle nozze, tanto volute da Anna e mai prese sul serio da Gigi, ma anche dei pochi momenti passati insieme. La Tatangelo ha infatti raccontato quanto al cantante piacesse ospitare e fare inviti ogni sera, stare in compagnia, mettendo da parte e rinunciando in parte alla sua vita coniugale.

Leggi anche: Anna Tatangelo contro la maternità surrogata

Anna Tatangelo ed il desiderio di maternità: “Voglio un altro figlio”

Ora Anna ricomincia da sola. Tornata a fare musica – è da poco uscito il suo nuovo singolo, Chiedere Scusa – la Tatangelo non è in cerca dell’amore, anche se non nasconde il desiderio di un altro figlio. Un fratellino o una sorellina da regalare al primogenito Andrea:

Nel mio futuro mi vedo ancora mamma. Io faccio come Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane. Se Dio vorrà farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima. E’ il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado a dormire

La chiave del mio cuore 🗝 •LOVE• ☺😍❤ #buonweekendatutti😘

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

belen rodriguez anna tatangelo figli

L’amore più grande che c’è ❤️ #Grazieamoremio👩‍👦❤️🌈 #mothersday

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Leggi anche: Anna Tatangelo: la maternità fa rinascere!

E chissà che il secondo bebé non possa arrivare proprio ritrovando l’amore con Gigi. D’altronde, la cantante di Sora ha lasciato uno spiraglio aperto:

Il rapporto con lui è molto sereno. C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare, c’è tempo per decidere, c’è un tempo per tutto ecco, questo tempo ci racconterà quello che succederà

Eppure, il suo pensiero riguardo di un secondo figlio era ben diverso. Nel 2016, infatti, in una intervista, la vincitrice di Master Chef Celebrity aveva ammesso che era Alessio a volere un fratellino per Andrea, ma lei non si sentiva ancora pronta.

Ed adesso che tutto è cambiato? Staremo a vedere!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *