foto_morata_campello

Alvaro Morata e Alice Campello: ecco i nomi dei gemellini

Alice Campello: gravidanza agli sgoccioli

Manca sempre meno ad un altro, attesissimo, parto: quello di Alice Campello, la bella modella veneziana moglie di Alvaro Morata. La coppia, tra le più amate dal web, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza al mare, prima del parto previsto per agosto. D’altronde, che la gravidanza sia agli sgoccioli si nota dal pancione ormai enorme della bellissima italiana.

foto_alice_campello

Alvaro Morata rivela i nomi dei gemellini

Che si trattasse di due gemellini maschi, lo si era dedotto da emoticon e smiley scelti non a caso: doppi cuori azzurri, doppi biberon… insomma: dettagli che non sono passati inosservati ai più esperti. Stavolta, però, ci ha pensato direttamente il futuro papà a rivelare i nomi scelti per i maschietti di casa.

Leonardo e Alessandro: si chiameranno così i figli dell’amatissima coppia.

foto_alice_campello_alvaro_morata

Lo ha scritto lo stesso calciatore sotto una foto in cui ha espresso tutto l’amore per la moglie:

Auguro a tutto il mondo di incontrare un amore come il nostro! Non vedo l’ora di conoscere i nostri figli Alessandro e Leonardo

ha scritto l’attuale bomber del Chelsea.

Family 🐥🐥🐥🐥

A post shared by ALICE (@alicecampello) on

Alice Campello ed Alvaro Morata: le nozze da favola

Quello tra Alice Campello ed Alvaro Morata è stato un vero e proprio colpo di fulmine: conosciutisi quando lui militava ancora tra le fila del Real Madrid, i due vivono oggi a Londra, dove lui gioca col Chelsea. Presto, però, potrebbero cambiare nuovamente casa e tornare in Italia, nel Paese di Alice: secondo le ultime di calciomercato, sulle tracce del calciatore ci sarebbero sia la Juventus, sia il Milan.

Leggi anche: Alvaro Morata presto papà: la moglie Alice Campello è incinta

🇭🇷 ❤️

A post shared by Álvaro Morata (@alvaromorata) on

Le nozze da favola tra i due sono state celebrate il 17 giugno 2017, nella splendida Venezia. Un party blindatissimo ed elegante, che ha visto la partecipazione di tantissimi volti noti dello spettacolo e del calcio: lei bellissima e giovanissima – è nata nel 1995 a Mestre – fa la fashion blogger e la modella, mentre lui è uno dei giocatori più in vista al mondo.

My life ❤️ #Family #noi4 #AALA ( foto by @albertobuzzanca )

A post shared by ALICE (@alicecampello) on

Alice Campello e Alvaro Morata genitori: l’annuncio

Il sospetto di una presunta gravidanza di lei era stato dato da uno scatto dello scorso novembre, in cui le forme della longilinea Alice sembravano assolutamente arrotondate ed ammorbidite. Non solo: Alvaro poggiava dolcemente la mano sul ventre della sua compagna.

❤️❤️❤️

A post shared by ALICE (@alicecampello) on

Our family ❤️ #memories

A post shared by ALICE (@alicecampello) on

Poi, poco dopo, l’ufficialità della gravidanza in corso per mezzo della stessa Alice, che su Instagram scriveva:

Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… Sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… E sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore

Ora inizia ufficialmente il countdown ad uno dei parti più attesi dell’anno: in bocca al lupo ad Alice e Alvaro!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *