foto_albano_figlia

Al Bano parla della figlia Jasmine: “Bella come mamma Loredana”

Al Bano presenta per la prima volta la figlia

Ormai della vita privata di Al Bano conosciamo tutto, o quasi. Il cantante di Cellino San Marco, dopo il lungo matrimonio con la collega Romina Power, ha avuto una travagliata relazione con la showgirl Loredana Lecciso, terminata qualche tempo fa per motivi ancora non del tutto chiari.

foto_albano_lecciso

Al Bano: “Ecco mia figlia Jasmine”

Nelle scorse settimane, tra giornali e ospitate televisive, i telespettatori hanno assistito ad un duro botta e risposta tra l’ex coppia, conclusosi con Loredana che è andata via di casa. Ciononostante, i due hanno voluto mantenere un rapporto quanto più sereno possibile soprattutto per amore dei due figli avuti insieme.

Leggi anche: Albano e Romina sono diventati nonni: Cristel Carrisi ha partorito

foto_albano_figli

Chi sono i figli di Al Bano e Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso si conoscono agli inizi degli anni 2000. Lui era reduce dai 29 anni di matrimonio con Romina Power e già padre di quattro figli, lei iniziava a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso decidono dunque di andar a convivere nel 2001: dal loro amore nascono Jasmine, data alla luce il 15 giugno 2001, e Albano Jr., detto Bido, nato il 26 ottobre 2002.

Ecco chi è Jasmine, la primogenita di Loredana Lecciso

Al settimanale Gente, Al Bano ha avuto modo di presentare a tutti la primogenita avuta da Loredana Lecciso, la bellissima Jasmine Carrisi. Alta e bionda, l’adolescente somiglia tutta alla mamma. Anche il cantante lo ha ammesso:

È bella come un fiore e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre. Ha un carattere forte, indipendente, volitivo ed è di una dolcezza speciale

ha detto Al Bano, che dalla figlia viene descritto così:

È una roccia, un lavoratore, ha il controllo di ciò che lo circonda e aiuta tutti. Se ho bisogno di parlargli so che c’è sempre.

foto_jasmine_carrisi

Jasmine, nell’intervista rilasciata, ha avuto anche modo di parlare della donna che l’ha messa al mondo:

Da mamma ho ereditato la razionalità e il non essere impulsiva. E’ come se fossimo un po’ madre e figlia, un po’ sorelle.

I only love my bed and my momma

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Leggi anche: Romina Power, la dedica d’amore a Ylenia, la figlia scomparsa

Il gesto di Loredana

Un gesto, quello del cantante, che ha colpito molto anche la stessa Loredana. La showgirl, su Instagram, ha infatti condiviso la copertina di Gente accompagnandola con un commento breve ma significativo: “Al di sopra di tutto…”. Segno di quanto l’amore tra due persone possa finire, ma quello per i figli vince su ogni cosa.

Bravi Al Bano e Loredana!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *