foto_bimbo_macchia

Si fa tatuare la stessa macchia del figlio: il gesto di una mamma

Il figlio nasce con una macchia, la donna se la fa tatuare

Ha commosso ed emozionato il mondo intero la storia di Carolina Giraldelli e del figlio, nato con una enorme voglia sul volto. E così la mamma, brasiliana, per evitare che il figlio un giorno possa sentirsi diverso dagli altri, ha deciso di farsene tatuare una identica, nello stesso punto.

Mamma si fa tatuare la stessa macchia del figlio: la storia

È immediatamente rimbalzata sul web la commovente vicenda di mamma Carolina, che solo dodici mesi fa ha dato alla luce il piccolo Enzo. Il neonato ha subito presentato in volto una grandissima macchia, che tutti ritenevano fosse di sporco. In realtà, come esaminato dalla biopsia, si trattava di una voglia.
Sono stati mesi non facili quelli che la famiglia del bambino ha dovuto affrontare, tra pregiudizi della gente e sguardi indiscreti. C’è chi guardava il figlio con pietà, ricorda la donna, chi con disprezzo e disgusto.

Leggi anche: Bimba sorda sente per la prima volta sua madre: il VIDEO commovente

Le difficoltà, poi l’idea

La ventiseienne, allora, ha avuto una bellissima idea: per dimostrare a tutti come il figlio non fosse diverso da nessuno, si è fatta tatuare la stessa identica voglia sul volto.

Ero commossa, mi sentivo la donna più bella e orgogliosa del mondo, anche se tutti mi guardavano incuriositi

ha ammesso Carolina, che ha postato il tenerissimo scatto su Instagram. La foto, diventata immediatamente virale, ha ottenuto migliaia di like e di commenti di stima e affetto da parte di altre donne.

Leggi anche: Voglie in gravidanza: quando iniziano e da cosa dipendono

Ho così tanto da dirti, più con parole che non posso dire! Figlio mio, quanto è grande il mio amore per te! Questo è solo un po’ dell’affetto e dell’amore che prova la mamma, oggi e sempre voglio essere il tuo specchio e insegnarti quanto il mondo può portare cose buone, gioia e amore! Grazie per essere come sei, grazie per avermi insegnato ogni giorno quanto i nostri cuori valgono più di tutto

ha scritto la donna.

Che gesto meraviglioso!