argentero

Myriam Catania: “Luca Argentero resterà sempre nel mio cuore, gli voglio bene”

Myriam Catania: scopri le novità che ha rivelato!

Nel corso di un’intervista a Vero, la doppiatrice e attrice Myriam Catania si è rivelata al pubblico a poche settimane dall’annuncio della seconda gravidanza. Myriam ha recitato in vari film, del grande e piccolo schermo, è ormai una figura assai nota nello scenario del cinema italiano. Myriam Catania, figlia di Antonio Catania e Rossella Izzo, ha iniziato a lavorare giovanissima come doppiatrice e attrice. Possiamo ricordare Myriam Catania nella serie televisiva “Carabinieri”, dove ha conoscito Argentero, ormai suo ex marito. Con lui ha trascorso 5 anni di fidanzamento, culminati nel matrimonio e nella separazione del 2016. Nell’ambito delle rivelazioni riguardanti la sua vita privata, dedica spazio all’ex compagno Luca Argentero, con il quale, dopo la fine della loro lunga storia, è rimasta in ottimi rapporti.

myriam

Infatti, durante l’intervista dichiara: “non lo definisco il mio ex, ma la persona che è stata uno dei più grandi amori della mia vita”. In questi termini Myriam Catania parla di Luca Argentero, suo ex compagno di vita, con il quale ha condiviso ben 12 anni. Attualmente il suo compagno è un pubblicitario francese, Quentin Kammermann. Di recente è diventata mamma del piccolo Jaques e da pochi giorni si è diffusa la notizia di Myriam Catania incinta del secondo figlio. L’attrice, di nuovo in dolce attesa, nel corso dell’intervista concessa a Vero, ha parlato del suo ex compagno utilizzando parole dolci e piene di affetto: “Siamo stati insieme per dodici anni. Resterà per sempre nel mio cuore, gli voglio bene. Non ci sono stati tradimenti semplicemente il nostro rapporto si era trasformato e non c’era più amore”.

Leggi anche: Il primo figlio di Myriam Catania!

myriam_e_luca

Myriam Catania e Luca Argentero: fanno ancora parlare di loro

Nessun rancore traspare dalle parole di Myriam Catania, nei confronti di Luca Argentero, con cui ha condiviso tanto. Ricordiamo tutti il grande amore che non è riuscito a sfuggire ai riflettori e ha fatto sognare i fans della coppia. Hanno vissuto insieme una storia descritta da loro stessi con l’aggettivo “serena” ma che, tuttavia, dopo molto tempo ha subìto importanti cambiamenti. Questi ultimi hanno portato la coppia ad un punto di non ritorno, e i due hanno deciso di lasciarsi qualche anno fa. Sebbene inizialmente avevano escluso ogni forma di rapporto, la Catania ha confessato come sia avvenuto anche questo cambiamento in lei: “All’epoca scrissi che non saremmo mai più potuti diventare amici. Ma ogni tanto ci sentiamo per raccontarci le cose importanti che accadono nelle nostre vite”.

myriam catania

Intervista a Myriam Catania: il mio rapporto con Quentin Kammermann

Nell’intervista, Myriam Catania riserva belle parole anche all’attuale compagno Quentin Kammermann, che sta per renderla madre per la seconda volta: “E’ bello e molto istintivo. Caratterialmente è simile a me. E’ molto geloso, ma anch’io del resto lo sono. La gelosia è un segno d’amore”. In questo caso l’amore non è nato sul set, come invece le era successo precedentemente. Questa cosa è stata per l’attrice un pò ricercata come elemento di normalizzazione. Quentin è un imprenditore, ma il destino di Myriam non si discosta molto dai set cinematografici, perchè è laureato in cinema! Lei stessa ha riconosciuto una certa forma di affinità nella loro coppia anche sotto questo punto di vista: “Ho sperato di non ritrovare l’amore sul set proprio perché sono gelosa […] Quentin però, ironia della sorte, anche se fa l’imprenditore è laureato in Cinema e ama il mio ambiente professionale. E io, d’altra parte, sono cresciuta in una famiglia in cui si parla sempre di cinema”.

quentin

Leggi anche: Myriam Catania parla di sè e della sua seconda gravidanza.

Myriam Catania è incinta

A maggio 2017 è nato il primogenito di Myriam e Quentin, il piccolo Jacques. Ma nella seconda gravidanza si torna a parlare di Luca! L’amato attore italiano, infatti, è stato il primo a sapere dell’attesa dell’ex compagna. Il loro rapporto si è trasformato in una profonda complicità e rispetto. “Ha dato una bellissima svolta alla mia vita”, diceva la Catania riguardo al primo figlio qualche tempo fa. “I nove mesi della gravidanza sono stati un bellissimo viaggio interiore”, ha rivelato nel corso dell’intervista. L’attrice ha confessato, inoltre, di aver molto temuto che i chili accumulati durante la gestazione precedente potessero essere un problema durante la lavorazione del suo film “Anche senza di te”. Questo dubbio è stato poi spazzato via dalla gioia che le è stata data dalla maternità!

Sono un'ostetrica e svolgo con passione e dedizione il mio lavoro, orgogliosa, testarda e determinata in tutto quello che faccio. In virtù di questo continuo a studiare e specializzarmi per aumentare la mia preparazione, svolgo attività di volontariato e conduco corsi di accompagnamento alla nascita. Inoltre, adoro comunicare e mettere a disposizione delle donne le mie conoscenze e competenze!! :) Email: j.gugliotta@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *