foto_meghan_markle

Meghan Markle sarà accompagnata dalla mamma all’altare: il motivo

Meghan e Harry sposi: tutto pronto alle nozze dell’anno

Mancano pochissime ore a quello che è stato ormai ribattezzato il matrimonio dell’anno, tra Harry d’Inghilterra e l’ex attrice Meghan Markle. Una cerimonia, quella reale, che sta destando curiosità in tutto il mondo soprattutto per la difficile situazione familiare di lei: il papà della sposa, infatti, non sarà presente alle nozze, così come il fratello.

#meghanmarkle #meghanmarklestyle #royalwedding #princeharry

A post shared by News for everyone!! (@together.com_) on

Meghan Markle sarà accompagnata dalla mamma all’altare: il motivo

Dopo voci e smentite, ieri da Kensington Palace è arrivata la conferma dell’assenza del papà di Meghan alle nozze dell’anno. Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, la Markle ha fatto sapere che

Tristemente, mio padre non sarà presente al matrimonio. Mi sono sempre presa cura di lui e spero gli sia concesso lo spazio di cui ha bisogno per concentrarsi sulla sua salute

Ecco perché il papà di Meghan non sarà presente alle nozze

Thomas Markle, infatti, che nei giorni scorsi ha fatto piuttosto discutere in seguito allo scandalo del servizio fotografico concordato con i paparazzi in Messico, ha subito un’operazione al cuore che non gli permetterà di volare in Inghilterra nel giorno più importante per la figlia.

Leggi anche: Kate Middleton mamma: è nato il terzo Royal Baby

Una “prima volta” storica

Ecco perché, con tutta probabilità, sarà la mamma di Meghan ad accompagnare la figlia all’altare. Si tratterebbe di un caso unico nella storia delle nozze reali inglesi, che renderebbero ancora più speciale e particolare questo matrimonio. La donna, Doria Garland, è arrivata a Londra nei giorni scorsi e sarebbe stata fin da subito gradita alla regina, oltre che a Carlo, William e Kate, soprattutto per il profilo basso tenuto in questi giorni così concitati.

Meghan stressata?

Nulla a che vedere, invece, con il resto della famiglia di Meghan che, nonostante non sia stata invitata al matrimonio, è volata in Inghilterra per farsi pubblicità. È il caso del fratello e del cugino dell’ex attrice, che starebbero rilasciando interviste televisive speculando sulle nozze con Harry.

Leggi anche: Kate Middleton e William rivelano il nome del terzo Royal Baby

Tensioni e preoccupazioni che vorrebbero una Meghan “in lacrime” per lo stress. Ma Kensington Palace, nel suddetto comunicato, ha voluto smentire anche questa indiscrezione:

Lei è di buon umore e non vede l’ora di arrivare al matrimonio. Meghan vuole ringraziare tutti quelli che hanno offerto generosi messaggi di sostegno. Sappiate quanto Harry ed io aspettiamo di condividere questo giorno speciale con voi sabato

fanno sapere dal Palazzo Reale.

Intanto, l’Inghilterra si appresta a vivere le emozioni di uno degli eventi più attesi degli ultimi anni!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *