maddalena corvaglia figlia

Maddalena Corvaglia: “Mia figlia mi ha insegnato ad essere mamma”

Maddalena Corvaglia: da Velina a mamma super

Sono passati 19 anni da quel 1999, quando Maddelena Corvaglia, dopo aver sostenuto un provino per diventare Velina, venne scelta per ricoprire il ruolo al fianco di Elisabetta Canalis. Negli anni la bella pugliese ha continuato la carriera televisiva come showgirl e conduttrice. Al suo amato lavoro ha affiancato però una vita privata che negli ultimi anni si è arricchita del dono più prezioso: sua figlia. La Convaglia è diventata mamma nel 2011 di una bimba di nome Jamie. La piccola è nata dall’amore tra Maddalena e il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns. Dopo 6 anni di matrimonio l’amore tra i due è finito: così la Corvaglia si trova sola con sua figlia. A “Verissimo” l’ex Velina ha raccontato come ha affrontato il divorzio dal suo ex marito e soprattutto come lo ha vissuto la piccola Jamie.

Maddalena Corvaglia figlia: la vita con Jamie dopo il divorzio

Dopo 6 anni d’amore, per Maddalena non è stato facile ricominciare senza Stef. Nonostante il loro matrimonio sia finito, ad entrambi resta un dono speciale: loro figlia Jamie. La Corvaglia si era trasferita a Los Angeles per amore: il suo ex marito è infatti originario di lì.

Piccolo grande amore #loveyoubabygirl

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

Anche dopo il divorzio la showgirl ha deciso di continuare a vivere in America per far sì che sua figlia sia comunque vicino al papà. Nonostante gli Stati Uniti siano lontani da casa sua, Maddalena lì si trova molto bene, soprattutto perché a un chilometro da lei abita la sua amica di sempre, Elisabetta Canalis. Per questi motivi anche dopo il divorzio la showgirl ha continuato a vivere lì con la sua Jamie. Il rapporto con sua figlia è meraviglioso. Maddalena è una mamma profondamente innamorata della sua bimba, come dimostrano le sue parole:

Per mia figlia sarei pronta a tagliare il mondo a coriandoli, e per lei ho imparato a incassare

Il senso della vita #momanddaughter #jamie

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

Leggi anche: Chiara Ferragni: “Fare la mamma è il lavoro più difficile”

Maddalena Corvaglia e il divorzio da Stef Burns

Il divorzio non è stato facile per Maddelena Corvaglia. La showgirl ha pensato prima di tutto al bene di sua figlia, che a soli 6 anni si è trovata con i genitori separati.

Il divorzio è sempre una sconfitta, ma si va avanti. L’importante è avere dignità e rispetto per i bambini, non far pagare a loro le conseguenze. Io e Jamie stiamo ritrovando un nuovo equilibrio. Anche col papà ‘on and off’, ma più spesso off. Ora vorrei darle un po’ di routine, di calma.

L’amore che Maddalena prova per sua figlia non ha limiti. Le due sono molto unite e la maternità ha cambiato tantissimo la Corvaglia. Come ha rivelato lei stessa, prima di conoscere Stef non aveva mai pensato di diventare mamma. Avere un figlio non era nei suoi progetti, però quando ha saputo di aspettare Jamie la gioia è stata immensa.

“C’era una volta una principessa…” Principessa mia, ti ho letto la tua prima storia quando avevi tre mesi e dalla culla mi fissavi coi tuoi occhioni blu. Notte dopo notte abbiamo conosciuto insieme un mondo fantastico fatto di principi e principesse. #DisneyPrincess I Libri sono un regalo perfetto per i nostri bambini in questo Natale. E se volete altre magiche idee non perdetevi i 25 Sogni nel Pacchetto #Disney Princess e Disney #FrozenIT! #ad —�— "Once upon a time there was a Princess …" My princess , I read your first story when you were three months old and you were staring at me with your big blue eyes.
Night after night we met together a fantasy world made of princes and princesses. #DisneyPrincess Books are a Perfect gift for kids.

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

Lei mi ha insegnato ad essere mamma, perché non si nasce genitori.

Maddalena e Jamie, futuro in Italia?

Maddalena Corvaglia, che per il momento si divide tra Los Angeles, dove ha anche aperto una palestra con l’amica Elisabetta Canalis, e l’Italia. Proprio nel Bel Paese la showgirl lavora: a breve condurrà “Paperissima Sprint”. Il suo futuro è al di là dell’Oceano o in Italia? La Corvaglia ancora non lo sa. Tutto dipende dalla figlia di Maddalena Corvaglia.

Dipenderà da dove Jamie vorrà andare a scuola. Lei vorrebbe stare in Italia. La sua casa è in Italia, anzi, a Milano, che per una ‘terrona’ come me…

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *