fabrizio frizzi figlia stella

La figlia di Fabrizio Frizzi compie 5 anni: la sorpresa di Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi figlia: Stella compie 5 anni

Sono passati 2 mesi da quando Fabrizio Frizzi, uno dei volti più amati della televisione italiana, ci ha lasciati. Il conduttore era stato colpito da un’ischemia ad ottobre: in seguito al problema, Fabrizio aveva scoperto la malattia che lo ha portato via. Durante gli ultimi mesi di vita, Frizzi ha tenuto nascosta ai telespettatori la sua malattia, perché voleva essere ricordato con il sorriso che da sempre lo ha contraddistinto. Lo scorso 26 marzo l’Italia si è svegliata con la terribile notizia della sua morte: la scomparsa di Fabrizio ha lasciato un vuoto nel cuore di tanti telespettatori che negli anni lo hanno amato, ma soprattutto in quello della sua famiglia. Frizzi ha lasciato sua moglie, Carlotta Mantovan, e la sua bambina, Stella. La piccola poche settimane fa ha compiuto 5 anni.

Stella Frizzi, il primo compleanno senza papà Fabrizio

Il 3 maggio scorso la piccola Stella ha compiuto 5 anni. Per la figlia di Carlotta Mantovan è il primo compleanno senza il papà Fabrizio. Per l’occasione la mamma ha deciso di farle un regalo speciale. Le due sono state fotografate in giro da “Diva e Donna”: Stella e Carlotta in queste ultime settimane hanno ricominciato a vivere, facendo passeggiate e gite fuori porta con i nonni. Nelle foto scattate dal settimanale le due sono in giro con il regalo speciale che la mamma ha fatto a Stella: si tratta di un cagnolino.

Per il compleanno della bimba infatti la Mantovan ha deciso di regalarle un dolce animaletto da compagnia, che possa darle affetto e farle tornare il sorriso.

Leggi anche: Stella, il grande amore di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi moglie: l’amore con Carlotta Mantovan

Fino all’ultimo respiro al fianco di Fabrizio c’è stata sua moglie, Carlotta Mantovan. I due si sono conosciuti nel 2002, quando lui era alla conduzione di Miss Italia. La bella Carlotta partecipò infatti al programma e tra i due fu subito amore. Nel 2013 è nata loro figlia, Stella: la gravidanza della moglie di Frizzi è stata inaspettata ma ha portato gioia immensa nella loro vita.

Il suo arrivo è stato un miracolo, anche perché la gravidanza non è stata facilissima. Arriva questo dono di Dio e quando rischi di perderlo ti spaventi, fai tutto quello che è necessario per evitare di perdere la creatura. Quando è nata mi sono commosso.

Leggi anche: Fabrizio Frizzi racconta la paura di perdere la figlia

fabrizio frizzi carlotta mantovan

Dopo l’ischemia che lo aveva colpito ad ottobre, Fabrizio è tornato a lavoro e si è fatto forza con l’amore della moglie e della figlia. Il conduttore aveva dichiarato che proprio in Stella aveva trovato il coraggio di andare avanti.

Non so se mia figlia abbia capito quanto è accaduto, abbiamo cercato di proteggerla, ma so che i bambini capiscono molto più di quanto immaginiamo: ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l’energia per continuare a combattere.

frizzi figlia

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *