J AX si infuria di fronte ai paparazzi

J-Ax si infuria di fronte ai paparazzi in presenza del figlio

J-Ax si infuria di fronte ai paparazzi

Appena giunti a Malpensa J-Ax e la moglie Elaina Coker vengono fotografati insieme mentre spingono il piccolo Nicolas nel passeggino.
La reazione del rapper italiano? Mentre la donna tenta di nascondersi, il famosissimo cantante rivolge al paparazzo gesti non del tutto cordiali.

J AX si infuria di fronte ai paparazzi

“Questo post è per chiedere di rispettare la nostra privacy”

C’era da aspettarselo! Infatti attraverso i social, nel 2016, J-Ax si era rivolto ai numerosi giornalisti per chiedere una maggior privacy, e lo aveva fatto annunciando pubblicamente l’arrivo del suo primo figlio. Ma nonostante questo avvertimento la vita del rapper continua a destare molto interesse e gli scatti rubati non vogliono cessare.

J AX si infuria di fronte ai paparazzi

Sono poche le informazioni sulla moglie di J-Ax, Elaina Coker. Si sa che proviene da una carriera come modella, ma assai bene è noto quanto la donna sia riservata. Sul web, infatti, sono poche le immagini di famiglia che circolano. E anche se la coppia ha scelto la discrezione come stile di vita, al popolo dei fans sono comunque giunte le dichiarazioni e le belle parole a lei dedicate dal marito J-Ax.

“Mia moglie mi ha salvato dalla droga”

Negli anni ’90 gli Articolo 31, di cui allora faceva parte J-Ax, ottennero un clamoroso successo salendo al vertice delle classifiche ma, altrettanto rapidamente, arrivò anche la discesa. Fu un momento molto buio per J-Ax, che di quel periodo ricorda: “Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato.” Doveva ancora compiere trent’anni e già J-Ax si sentiva vecchio, incapace di sopportare il peso del successo e il confronto con gli altri: “Allora non capivo le gelosie, le cattiverie. L’ex amico che si offende perché hai meno tempo e ti dà del venduto, il giornalista che ti critica, il collega che ti attacca”, ha rivelato il cantante.

Una cena che ti cambia la vita…

J-Ax e la moglie Elaina Coker si sono incontrati durante una cena a Milano e qui la vita del rapper è drasticamente cambiata. La coppia si è sposata nel 2007 e insieme hanno affrontato le difficoltà e, poiché la vita è fatta di emozioni, i due ne sono andati alla ricerca in contesti più sani ed autentici. Lontano dalle sostanze. Come le sensazioni che si provano praticando sport estremi. Insomma, forse il cantante era alla ricerca di una scarica di adrenalina che ha raggiunto l’apice con la nascita di Nicolas, lo scorso 2017.

J AX si infuria di fronte ai paparazzi

“Da oggi voglio smetterla di cibarmi della negatività e di rispondere all’odio con l’odio”
: è la promessa di un padre finalmente felice.

Sono laureata in Scienze dell'educazione e sono appassionata di lettura e di scrittura: scrivo da quando ero bambina, metto nero su bianco tutto ciò che mi passa per la testa! PassioneMamma è diventata l'occasione per unire la mia più grande passione alle riflessioni sui più piccoli, il cui mondo mi affascina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *