alessandro di battista

Di Battista padre pubblica un post sui social: è polemica

Vittorio Di Battista: il post rivolto a Sergio Mattarella

Alessandro Di Battista è volto noto nella politica italiana. Ma questa volta a far parlare è il padre: Vittorio Di Battista. L’ex consigliere del MSI, infatti, scrive un messaggio su un noto Social Network rivolto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Ed è subito polemica.
Vediamo insieme la reazione del figlio.

Di Battista, padre

Vittorio Di Battista, padre del noto politico Alessandro, non ha mai nascosto il suo pensiero e la sua posizione politica, auto-dichiarandosi fascista.
alessandro di battista
Ma al di là di questo, a far parlare adesso è un messaggio scritto da lui su un noto Social Network. Egli, infatti si rivolge su Facebook a “Mister allegria” così:

Mi permetto di dargli un consiglio, un consiglio a costo zero. Vada a rileggere le vicende di Bastiglia, ma quelle successive alla presa

vittorio di battista

Parole queste che invitano dunque il Colle a svolgere il proprio dovere in un momento molto delicato per la politica italiana. Parole che tra l’altro non sono passate inosservate visto che sono rivolte esplicitamente al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e che hanno suscitato non poche polemiche.
E sebbene si dica che gli errori dei padri non debbano ricadere sui figli, a reagire al post è anche il figlio, Alessandro Di Battista che sul suo profilo Facebook posta un messaggio in cui sottolinea di voler fortemente il “Governo del Cambiamento”:

Finalmente una maggioranza si è formata, una maggioranza che piaccia o non piaccia al Presidente Mattarella o al suo più stretto consigliere, rappresenta la maggior parte degli italiani

E prosegue dicendo:

Sono gli italiani ad avere diritto ad un governo forte, un governo capace di intervenire, se necessario con la dovuta durezza, per ristabilire giustizia sociale

alessandro di battista

Il messaggio, la polemica

Il messaggio di Vittorio Di Battista è di poche ore fa. A quanto pare però il post è “sparito da Facebook”. L’ex consigliere difendendosi da chi lo accusava di averlo cancellato, dice chiaramente che è stato il Social Network ad oscurarlo.

Vero o falso che sia, il dato di fatto è che sia padre che figlio hanno attirato l’attenzione di moltissimi italiani. Non solo, entrambi invitano gli italiani a reagire, a farsi sentire in questo momento così delicato dal punto di vista istituzionale, visto e considerato che è in gioco il futuro del Paese.

foto_di_battista
Alessandro Di Battista, attivissimo sui Social, sul suo profilo Facebook ha postato testuali parole:

Invito tutti i cittadini a farsi sentire. Usiamo la rete, facciamo foto, video. È in gioco il futuro del Paese

LEGGI ANCHE: L’importanza della figura paterna per un figlio

Sono un'educatrice per l'infanzia. Adoro i bambini ed il loro fantastico mondo. Lavoro attualmente in un asilo nido ed ho ampia esperienza nel campo dell'animazione e dei servizi ricreativi in generale. Pronta per iniziare anche quest'avventura con Passione Mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *