foto_gonzalo_higuain

Gonzalo Higuain papà: è nata la prima figlia del calciatore

Fiocco rosa in casa Juventus

Non solo Scudetto: Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ha un motivo ben più importante per festeggiare. Stamattina, infatti, la compagna Lara ha dato alla luce la prima figlia della coppia nella clinica privata Sedes Sapientiae di via Bidone, nel quartiere San Salvario di Torino.

@ghiguain20_9 🔥🔥

A post shared by Gonzalo Higuain (@gonzalohiguain9_) on

Gonzalo Higuain papà: è nata la prima figlia del calciatore

La piccola Alma – questo il nome scelto dai neo genitori per la primogenita – sta bene, così come la mamma. A riferirlo è l’Ansa con un comunicato che avrà di certo reso felici tutti i fan dell’attaccante argentino, fresco di Coppa Italia e Scudetto.

Leggi anche: Gonzalo Higuain papà: primo figlio dalla fidanzata Lara

#JuveMilan

A post shared by Gonzalo Higuain (@gonzalohiguain9_) on

Lo scorso dicembre era iniziata a diffondersi la voce di una presunta paternità dell’ex Napoli, da sempre legato alla compagna Lara con la quale, però, ha avuto spesso alti e bassi. Secondo altri rumors di gossip, Higuain sarebbe pronto anche a sposare la sua bella Lara. Dopo un tira e molla durato anni il bomber della Juventus ha deciso di mettere la testa a posto facendo trasferire a Torino la sua storica compagna, dove ha dato alla luce Alma.

Chi è Lara, la compagna di Gonzalo Higuain

Su Lara, la compagna di Gonzalo Higuain, si sa veramente pochissimo. La donna è una impiegata di 26 anni che il calciatore avrebbe conosciuto in Spagna mentre giocava nel Real Madrid. Quello che sembrava essere un flirt passeggero, si è rivelato essere invece l’amore della vita. Lara si vede pochissimo in giro per Torino: tutti e due sono molto riservati e gelosi della loro vita privata.

Siamo in finale di Coppa Italia 🏆🇮🇹

A post shared by Gonzalo Higuain (@gonzalohiguain9_) on

Fonti vicine alla coppia parlano di Lara come una ragazza genuina, semplice, dalla bellezza rara e delicata. Dopo un periodo di convivenza a Napoli, e la successiva separazione, i due sono tornati insieme e si sono trasferiti a Torino, città in cui Higuain gioca.

foto_lara_higuain-jpg

Leggi anche: Gonzalo Higuain presto papà: svelati sesso, nome e mese di nascita

Insomma, un mese veramente intenso di emozioni per il Campione d’Italia che, oltre allo Scudetto e alla Coppa Italia, potrà “appendere in bacheca” il trofeo più grande: la primogenita Alma!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *