foto_arca_francesco

Francesco Arca si racconta: “Con il secondo figlio ho realizzato un sogno”

Francesco Arca papà: l’attore si racconta

È uno degli attori più affascinanti del nostro paese, un vero e proprio sex symbol per migliaia di donne che da anni lo seguono sul piccolo e grande schermo: stiamo parlando di Francesco Arca, che dopo un passato sul trono di Uomini e Donne, ha fatto della sua più grande passione, la recitazione, il suo punto di forza. L’ex tronista, diventato da poco papà, si è raccontato sulle pagine di Chi: ecco cosa ha detto.

Francesco Arca papà bis

Il 6 aprile scorso, il bel Francesco annunciava sul proprio profilo Instagram la nascita del secondogenito Brando, avuto dalla compagna storica Irene Capuano. Il post nel quale l’attore ha dato il benvenuto al figlio ha ottenuto migliaia di like e commenti di auguri nel giro di pochi minuti. La compagna, Irene Capuano, invece, sui social aveva fornito più dettagli, rivelando come Brando Maria fosse nato alle 08.37, pesasse 4.050 kg e fosse alto 53 centimetri.

Francesco Arca si racconta: “Con il secondo figlio ho realizzato un sogno”

A poco più di un mese di distanza dalla nascita del secondo figlio, Francesco si è concesso una bellissima intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, nella quale ha rivelato la gioia provata nel diventare padre, e come sta vivendo questo periodo di cambiamenti insieme alla compagna.

Io e Irene siamo felicissimi. Desideravamo tanto un secondo figlio. Certo che se il primo figlio ti travolge, il secondo… ti stende! Tutto si complica, il tempo diventa pochissimo, abbiamo l’aiuto di due nonne però abbiamo scelto di non avere tate… E trovare tempo per noi due adesso è dura

ha confessato l’ex tronista.

foto_francesco_arca

Leggi anche: Ecco perché il secondo figlio cambia la vita di ogni genitore

Chi è Maria Sole, la primogenita di Francesco Arca

Francesco Arca e la fidanzata Irene Capuano sono diventati genitori per una seconda volta: la coppia ha infatti già un’altra bimba, Maria Sole, data alla luce il 1 settembre del 2015. La paternità ha cambiato completamente l’attore, che ha dovuto imparare da solo come si cresce un figlio. Francesco, infatti, ha perso il padre quando aveva solo quindici anni:

Da ragazzo sognavo la carriera militare, come lui, poi la vita mi ha portato altrove. Mi ha dato talmente tanto che non so se riuscirei a ‘emularlo’ ma certamente passerò ai miei figli i valori che ho respirato io: mettere la famiglia al primo posto, essere generosi… e amare la tavola

ha raccontato.

Leggi anche: Maria Sole, il grande amore di papà Francesco

Ora le nozze?

Il bel Francesco non rinnega assolutamente il suo passato nel salotto televisivo di Uomini e Donne, esperienza durante la quale ammette senza vergogna di essersi “divertito”. Tra le sue conquiste, anche numerose donne dello spettacolo, come Laura Chiatti ad Anna Safroncik: è Irene però la compagna della sua vita.

Ma ho sempre voluto una famiglia. In un modo diverso, mi diverto anche adesso, grazie a una compagna che mi capisce davvero

“Non sei per chiunque.” #noi #insieme #love #blackandwhite ❤️

A post shared by irenecapuano (@irenecapuano) on

La donna in questione è Irene Capuano, è una bellissima ragazza appassionata di moda e mamma a tempo pieno. Con Francesco Irene condivide un passato a Uomini e Donne: anche lei infatti in passato ha partecipato al programma di Canale Cinque, ma nelle vesti di corteggiatrice.

Una storia d’amore che va avanti da anni a gonfie vele, solida e duratura. E quando a Francesco chiedono delle nozze, lui risponde così:

“Non ci pensiamo minimamente, non ci serve.”

D’altronde, se c’è l’amore vero, basta ed avanza.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *