foto_vip_mamme

Festa della Mamma: ecco tutte le Vip che festeggeranno per la prima volta

Festa della Mamma

La Festa della Mamma è una ricorrenza che viene celebrata in date diverse in tutto il mondo: in Italia, in particolare, questo evento ricade ogni seconda domenica di maggio. Nella prima parte dell’anno in corso, sono tantissime le donne Vip diventate mamme che si preparano ad festeggiare questa ricorrenza per la prima volta: vediamo chi sono!

Laura Freddi

Il 3 gennaio scorso, l’amata showgirl Laura Freddi è diventata mamma per la prima volta a 45 anni. Con un annuncio sul suo profilo Instagram, l’ex compagna di Paolo Bonolis comunicava a tutti la nascita della primogenita Ginevra.

Dopo il doloroso aborto subito, per l’ex ragazza di “Non è la Rai” non poteva esserci inizio d’anno migliore!

Finalmente in 3 !!!! #bimba #fagiolina #maternita' #famiglia #sorrisi #ginevra

A post shared by Laura freddi Official (@laurafreddiofficial) on

Melita Toniolo

Il 14 dicembre del 2017 l’ex gieffina Melita Toniolo ha dato alla luce il piccolo Daniel. “È arrivato il sole nella nostra vita, un sole di nome Daniel” scriveva sul suo profilo Instagram la modella, recentemente criticata per il suo fisico dopo il parto. Ma alla bella Toniolo poco importa: tra poco festeggerà la Festa della Mamma!

Chiara Ferragni

Tempo di festeggiamenti anche per la coppia più amata del momento, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger – la più influente del web secondo Forbes – il 20 marzo del 2018 è diventata mamma del piccolo Leone. Il “baby raviolo” – come è stato simpaticamente ribattezzato dalla coppia e dai fan – è stato dato alla luce al Cedars-Sinai di Los Angeles dopo mesi di trepidante attesa.

Dopo il compleanno della blogger – che il 7 maggio scorso ha compito 31 anni – in casa ora c’è una nuova festività da celebrare: la Festa della Mamma!

Best early present ever 🤱🏼 #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Serena Williams

Dopo un parto doloroso, con il quale ha rischiato addirittura di morire, anche la famosissima tennista Serena Williams ora può festeggiare: il 1 settembre scorso, infatti, una delle tenniste più forti di tutti i tempi ha dato alla luce Alexis Olympia, con la quale celebrerà la Festa della Mamma per la prima volta.

Mama bear and baby cub #beingSerena @hbo

A post shared by Serena Williams (@serenawilliams) on

Tania Cagnotto

Rimanendo nel mondo dello sport, si prepara a vivere la Festa della Mamma per la prima volta anche l’ex nuotatrice Tania Cagnotto, tra le più vincenti di sempre. Il 23 gennaio scorso, infatti, la sportiva ha avuto la prima figlia dal marito Stefano Parolin, alla quale è stato dato il nome di Maya.

Ho trovato il passeggino adatto per Maya 😂😂😍

A post shared by Tania Cagnotto (@cagnottotania) on

Giorgia Wurth

Auguri anche a Giorgia Wurth, l’amata Tessa della fiction di successo “Le Tre Rose di Eva”, che il 22 gennaio scorso ha dato alla luce Lucas e Leila, i gemellini avuti dal compagno. Ad annunciarlo era stata la stessa attrice su Instagram, dove aveva postato un tenerissimo scatto col pancione in bella vista.

Voce del verbo (a)MARE #LucasLeila #twinpulsar

A post shared by Giorgia Wurth (@giorgiawurth) on

Auguri a tutte le neo mamme!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *