foto_elisa

Elisa incinta? Ad Amici spunta il pancino sospetto della cantante

Elisa e quel pancino sospetto

Sabato scorso, la cantante Elisa ha fatto ritorno al programma di canale 5 Amici: l’ex coach del programma, in qualità di ospite speciale, ha dato spettacolo cantando il suo ultimo singolo e duettando con l’amica e collega Emma. C’è però un dettaglio che non è affatto sfuggito ai telespettatori: che Elisa non stia nascondendo un dolcissimo segreto?

Elisa incinta?

Elisa è incinta? Non fanno che chiedersi questo i milioni di telespettatori – per lo più ragazzi ed adolescenti – del talent show di Canale Cinque: durante la sua ospitata, infatti, la cantante non ha solo strabiliato per la sua incredibile voce, ma ha anche mostrato un pancino piuttosto sospetto.

foto_elisa

Elisa: la vita privata della cantante

A vedere le immagini, effettivamente, le rotondità di Elisa sono piuttosto evidenti: d’altronde, dopo il matrimonio con il produttore musicale e chitarrista Andrea nel 2015, la cantante – ex coach di Amici di Maria de Filippi – potrebbe essere pronta a regalare un fratellino o una sorellina a Emma Cecile e Sebastian.


LEGGI ANCHE: Maria De Filippi figlio: il rapporto della conduttrice con Gabriele, il figlio adottato nel 2004


Buon Natale a tutti!!! …xò è Pasqua…😂

A post shared by ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) on

Elisa incinta? Il web si scatena

Dal marito, infatti, Elisa ha avuto due figli: la piccola Emma Cecile, nata il 22 ottobre del 2009, e Sebastian, il più piccolo, nato il 20 maggio del 2013. Le rotondità della famosa interprete italiana hanno scatenato immediatamente gli utenti, che su Twitter – oltre a complimentarsi per l’incredibile voce – hanno iniziato a gioire per la presunta gravidanza.

Elisa non smentisce, né conferma

Intanto la cantante sul proprio profilo Instagram – seguito da un milione di persone – non lascia trapelare nulla a riguardo: non ha né smentito, né confermato le voci riguardanti la sua presunta terza gravidanza. L’idea, però, non dispiacerebbe alla cantante:

Ci penso spesso. E so che, nel caso, non possiamo aspettare troppo. Un po’ lo vorrei, un po’ mi spaventa. L’idea di ricominciare da capo: un’altra gravidanza, un altro anno di notti insonni… È tosta. Però mi piacerebbe”

faceva sapere un po’ di tempo fa.

Elisa al momento è completamente immersa nel suo progetto discografico, anticipato dal singolo Will we be strangers in rotazione dal 13 aprile che ha segnato il ritorno alla lingua inglese della cantante di Montefalcone.

pronti!!!Qua si prepara la tombola 😅😂😘

A post shared by ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) on

🌹🦄🚀🌾💣🤘🏻🔥

A post shared by ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) on

Il tour europeo

L’otto aprile scorso, invece, la cantante ha inaugurato l’Elisa European Tour, la tournée continentale che la vedrà impegnata per i prossimi mesi estivi. Quarant’anni appena compiuti, la famosa interprete italiana è ad oggi una delle più apprezzate e conosciute del panorama nazionale ed internazionale.

Gli inizi

Ne sono passati di anni da quanto Elisa, giovanissima, calcava il palco di Sanremo cantando il successo “Luce” con il quale ha ricevuto la vera e propria consacrazione. Accompagnata dagli archi del Solis String Quartet, arriva al primo posto della kermesse sonora aggiudicandosi anche il premio della critica.

Sono venuta perché è l’evento musicale italiano più seguito. E io volevo proporre non me, ma la canzone. In questo modo, in cinque minuti, 15 milioni di persone l’hanno ascoltata. Non mi sento in gara

dirà una giovanissima Elisa riguardo la sua partecipazione al Festival. Che oggi la cantante non stia per riservarci un’altra, incredibile, sorpresa?

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *