elena santarelli figlio

Elena Santarelli figlio: la dolce dedica di Alba Parietti per Giacomo

Elena Santarelli e la malattia del figlio: tanta la solidarietà

Per ogni mamma la ricchezza più grande è vedere che i propri figli stiano bene e siano felici. Non c’è fama o notorietà che tenga, davanti al dolore ogni persona è uguale all’altra. La storia di Elena Santarelli e di suo figlio Giacomo lo dimostra pienamente. Lo scorso dicembre la showgirl ha scoperto la malattia del suo primogenito, Giacomo, di 9 anni. Da quel giorno la sua vita e quella del marito Bernardo Corradi è cambiata totalmente. Elena nonostante il dolore immenso ha deciso di parlare della difficile situazione per dar forza a chi si trova a vivere le cose che sta vivendo lei. Sono tanti i personaggi famosi che in seguito alle rivelazioni della Santarelli hanno deciso di sostenere la ricerca e hanno lanciato messaggi di incoraggiamento per Elena e tutte le mamme che come lei soffrono in silenzio. Negli ultimi giorni è stata Alba Parietti, con un post su Instagram, ad esprimere parole d’affetto per Elena.

Cara Elena, io non ho un Dio, ma pregherò per te e con tutto il cuore… Per te e per tutte le madri coraggiose che diventano grandi, immense per i loro figli. Tutto il mio bene le mie preghiere e il mio affetto

ha scritto Alba Parietti in un post Instagram che ha commosso il mondo del web. Al fianco delle splendide parole spese per Elena e Giacomo, una meravigliosa foto che ritrae mamma e figlio mentre si danno un bacio colmo d’amore.

Elena Santarelli e la promozione della ricerca

Quando Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno scoperto la malattia di Giacomo, un terribile tumore che fortunatamente il bambino sta affrontando nel migliore dei modi, hanno deciso di parlarne. Il loro esporsi non è stato ovviamente frutto del voler apparire, ma del voler utilizzare la situazione per far conoscere a quanta più gente possibile la triste realtà che sempre più famiglie si trovano a vivere. La Santarelli ha parlato della loro battaglia anche in televisione, a “Verissimo”, raccontando come nonostante sia difficile tutto si può superare restando positivi.

In particolare Elena in questi mesi ha promosso la ricerca, invitando spesso nel reparto in cui Giacomo è ricoverato amici vip come Alessia Marcuzzi e Paolo Bonolis, che con lei hanno fatto visita ai piccoli guerrieri.

elena santarelli figlio giacomo

Elena Santarelli e Bernardo Corradi: un amore che supera ogni ostacolo

Quello tra Bernardo Corradi e Elena Santarelli è un amore molto forte, e in questa situazione il loro rapporto si è solidificato ancora di più. I due, nonostante sia molto difficile dato il difficile periodo che stanno vivendo, cercano di mostrarsi sempre sorridenti agli occhi di Giacomo, per farsi vedere sereni e dare a loro figlio la forza di combattere. Proprio il loro farsi vedere uniti e tranquilli dà al piccolo la forza di continuare a lottare e vincere la battaglia.

elena santarelli bernardo corradi figlio

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *