foto_montolivo_depin

Cristina de Pin mamma bis: secondo figlio da Riccardo Montolivo

Cristina de Pin e Riccardo Montolivo presto genitori

Secondo figlio in arrivo per Cristina De Pin e Riccardo Montolivo: la modella ed il calciatore, infatti, diventeranno presto genitori per la seconda volta dopo la nascita di Miriam, la primogenita nata nel 2016. A dare il dolce annuncio è stata direttamente la mamma, che su Instagram ha pubblicato un dolcissimo scatto.

L’annuncio social

Cristina, che sul solo Instagram conta più di 110mila followers, ha pubblicato un tenerissimo scatto col pancione, accompagnato da bellissime parole:

Il bello dei sogni, è che a volte si avverano

ha scritto la compagna di Montolivo.

D’altronde, che la coppia avesse voglia di regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Miriam, non era un segreto. A Vanity Fair, qualche tempo fa, la modella e conduttrice raccontava a proposito della sua seconda maternità:

Chi lo sa. Quello che viene, viene. Fatica a parte, è così bello avere un figlio

Primi regalini da scartare 🎁🎀🤤 #piccolamariam #bday #dueanni #impegnata

A post shared by Cristina De Pin (@cristinadepinofficial) on

Dai son pronta per il secondo…☺️👶😋

A post shared by Cristina De Pin (@cristinadepinofficial) on

Leggi anche: Myriam Catania mamma bis: l’attrice si racconta per la prima volta

La famiglia Montolivo si allarga

L’amore tra la conduttrice di Tacco 12 ed il calciatore del Milan e della Nazionale italiana procede a gonfie vele. Stando a quanto raccontato dalla stessa Cristina, il giocatore sarebbe un papà perfetto con cui dividersi i compiti e condividere la crescita di un figlio. Anche per quel che riguarda nome scelto per primogenita, la coppia ha voluto decidere insieme:

Volevamo un nome che ricordasse le origini tedesche di Riccardo. Così abbiamo fatto una lista di nomi e pian piano cancellavamo quelli che ci piacevano meno. Alla fine ha “vinto” Mariam

ha raccontato la modella, tornata in onda a meno di un mese dal primo parto.

Riccardo Montolivo infatti possiede il passaporto tedesco e parla anche la lingua: la madre, Antje, è infatti nativa di Kiel mentre i nonni materni provengono da Schleswig-Holstein.

Leggi anche: Francesco Arca si racconta: “Con il secondo figlio ho realizzato un sogno”

Cristina e Riccardo: nozze da favola!

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo sono inseparabili: dopo sette lunghi anni di fidanzamento, i due sono convolati a nozze il 22 maggio del 2014 in una romanticissima, piccola chiesa sul Lago Maggiore. Un matrimonio da favola, quello della coppia, che ha optato per una cerimonia riservata a pochi intimi: per il ricevimento, gli invitati si sono spostati alla Rocca di Angera, dove il tutto si è concluso con in fuochi di artificio a tarda notte.

Leggi anche: Ecco perché il secondo figlio cambia la vita di ogni mamma

Cristina e la dolce dedica alla figlia Miriam

Cristina De Pin è una mamma molto presente ed attenta alla crescita della sua primogenita. Come testimoniato da teneri scatti social, la conduttrice ama coccolare la figlia, dichiarandosi completamente “dipendente” dalla bambina che le ha stravolto la vita:

La mia priorità. Grazie a te ho dato un ritmo alle mie giornate, grazie a te ho ancora più entusiasmo nel mio lavoro, grazie a te ho scoperto di poter amare un altra persona tanto quanto amo il tuo papà, grazie a te ho acquisito ancora più sensibilità di quanta già ne avessi, grazie a te sono mamma, grazie a te ho alimentato una passione e un amore indescrivibile per i bambini…chissà prima o poi aprirò un asilo nido

ha scritto in un post su Instagram. Per un asilo nido forse è ancora presto, ma la famiglia Montolivo è pronta ad allargarsi!

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *