foto_cristiano_malgioglio

Cristiano Malgioglio papà: ecco i suoi figli tre adottivi

Cristiano Malgioglio presenta i suoi figli adottivi

Siamo abituati a vederlo nelle vesti di mattatore televisivo, opinionista e ospite di tantissimi salotti televisivi. Un Cristiano Malgioglio papà, invece, ad oggi non s’era ancora mai visto. Uno dei personaggi più amati dagli italiani, in una esclusiva intervista rilasciata al settimanale Visto, ha presentato per la prima volta i suoi figli adottivi.

Cristiano Malgioglio papà: ecco i suoi figli adottivi

Della vita privata di Cristiano Malgioglio si sa veramente pochissimo. Bizzarro ed eccentrico sul piccolo schermo, timido e riservato per quanto riguarda la sua quotidianità, è la prima volta che l’attuale opinionista del Grande Fratello rivela di essere un papà – seppur non biologico – di tre figli.

Il @gf_nip ritorna lunedi prossimo. Sara' una serata molto… ma molto scottante. Vedremo entrare nella casa una certa Aida, la spagnola piu' celebre della sua Nazione almeno cosi lei dice…… e invece io vi assicuro che non e' cosi . Ci mancava proprio lei per per fare tremare i poveri concorrenti . Perche' non rispedirla al suo Paese? Ci sanno lampi e tuoni. In tanti mi invitate di trattare il tema che riguarda l'idraulico Danilo Aquino e sulle sue frasi terribili scritte sulla sua pagina di Facebook su omofobia e razzismo di cui i social sono pieni dopo la mia presa di posizione. Accadra 'di tutto. Ci saranno storie commoventi .Come al solito avremo una numero uno della TV la brava @barbaracarmelitadurso e la mia compagna Simona Izzo. Io vi aspetto…anzi vi aspettiamo. Un bacio amici bellissimi di Instagram. AIUTOOOOOO.

A post shared by Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) on

I tre bambini sono cubani: Cristiano ha avuto occasione di prendersi cura di loro durante i suoi tanti viaggi nell’isola caraibica, dove si reca per passione e per lavoro. Il personaggio televisivo, infatti, è anche apprezzato all’estero come cantante: tantissimi i successi cantati nel Sud America.

Tra tutti, dichiara nell’intervista, Cristiano dice di essere molto affezionato alla piccola Omara oltre che ai maschietti William e Riccardo:

Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. È stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli

ha detto.

Leggi anche: Barbara d’Urso figli: chi sono Emanuele e Giammauro

Un legame a distanza

Un legame forte ed indissolubile quello che lega Cristiano ai tre ragazzi che oggi vivono ancora a Cuba. Nonostante la distanza, Malgioglio cerca di non fargli mancare nulla e, tra i tantissimi impegni televisivi, appena può parte per andarli a trovare.

Cristiano Malgioglio e la tv

Cristiano Malgioglio è infatti uno dei personaggi più popolari della televisione italiana. Eclettico, simpatico, frizzante e schietto, la sua verve diverte il pubblico e lo emoziona: emblematica, in questo senso, la sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove si è messo a nudo mostrando che dietro ad un uomo apparentemente imbattibile, c’è anche un’anima fragile. Non è un caso che, alla fine, sia stato ritenuto all’unanimità il vincitore morale di quella edizione.

Si vola …Buona serata amici di Instagram da Lisbona

A post shared by Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) on

Leggi anche: Raffaello Tonon parla della sua infanzia difficile al Grande Fratello Vip

Il ruolo di opinionista televisivo

Oggi Cristiano è impegnato insieme a Simona Izzo nel Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso: un’edizione, questa, che sta suscitando non poche polemiche. Il cantante, nell’intervista, ha parlato anche del delicato ruolo dell’opinionista televisivo.

Non è facile. Molti non hanno un’opinione. In trasmissione mi limito a dire quello che penso, che direi ai miei amici se fossi sul divano di casa

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *