foto_chiara_ferragni

Chiara Ferragni è sicura: “Il mestiere più difficile? Fare la mamma!”

Chiara Ferragni e la nuova vita da mamma

È il 20 marzo scorso quando la vita di Chiara Ferragni e del futuro marito Fedez viene travolta dalla nascita del tanto atteso Leone, il primogenito di casa. Dopo mesi di trepidante attesa, di annunci e smentite, la fashion blogger più famosa al mondo è diventata mamma per la prima volta. Difficile, per una donna impegnata come lei, conciliare casa e lavoro: lo ha confermato lei stessa sui social.

Chiara Ferragni è sicura: “Il mestiere più difficile? Fare la mamma!”

Chiara Ferragni e Fedez, dopo mesi passati a Los Angeles – dove è stato dato alla luce il piccolo Leone – hanno fatto ritorno insieme a Milano, dove stanno sbrigando gli ultimi preparativi prima di trasferirsi nella nuova abitazione del capoluogo lombardo.

Leggi anche: Chiara Ferragni e l’allattamento di Leone: la scelta della fashion blogger

La fashion blogger ha avuto modo così anche di tornare a lavoro, inaugurando il suo nuovo ufficio: abituata a viaggiare da una parte all’altra del mondo tra sfilate di moda e fashion week, come farà a conciliare il tutto ora che è arrivato Leone?

Back to business 💪🏻 #BossMama

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Come conciliare lavoro e famiglia?

Lo ha spiegato lei stessa su Instagram, postando una sua foto in partenza per la Francia:

Vado a Parigi per 48 ore ed è la prima volta che lascio Leo a casa con papà .. Adoro il mio lavoro e penso che sia molto importante concentrarsi anche sugli affari mentre sono mamma, e il mio viaggio a Parigi sarà indimenticabile ma… non posso fare a meno di sentirmi triste e mi manca già. Il lavoro di mamma è super difficile! Qualche consiglio da altre mamme?

ha scritto la Ferragni, accompagnando le sue parole con emoticon tristi, che la dicono lunga sul suo stato d’animo.

É la prima volta che la blogger si allontana dal suo Leone da quando è nato: d’altronde, dopo una lunga gravidanza piuttosto problematica, Chiara ha coronato la gioia più grande della sua vita.

Mood today 😴

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Happy 2 months our little Leo 🦁 #LeoncinoMio

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Da poco il piccolo Leone ha compiuto due mesi: un compleanno “social” che il bimbo non ha potuto festeggiare in compagnia del papà, impegnato come ospite nel programma televisivo Amici, che si svolge a Roma. Insomma: una vita super-impegnata quella dei due neo genitori, recentemente apparsi a Cannes – alla loro prima uscita ufficiale dopo il parto – dove hanno stupito tutti.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez rispondono: “Perché pubblichiamo foto di Leone”

Ora le nozze

Intanto, dopo la romanticissima proposta di matrimonio all’Arena di Verona, spuntano le prime indiscrezioni sulle nozze della coppia più famosa d’Italia. A quanto sembra, Chiara Ferragni e Fedez diventeranno marito e moglie il 1 settembre prossimo: sarà una grande festa di fine estate, assicurano fonti vicino alla coppia.

Cannes 2018 💘 #SuppliedByAlbertaFerretti

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *