cecilia rodriguez ignazio moser

Cecilia e Ignazio Moser presto genitori: “Tra un anno faremo un figlio”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vogliono un figlio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più discusse degli ultimi tempi. I due si sono conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip durante la scorsa edizione e con il passare dei giorni hanno capito di piacersi, fino ad innamorarsi l’uno dell’altro. La sorella di Belen ha lasciato in diretta tv il suo ex fidanzato, Francesco Monte, davanti a milioni di spettatori. Tutto ciò ha creato molte discussioni e ha fatto tanto clamore perché Cecilia e Francesco stavano insieme da ben 4 anni. La maggior parte degli italiani non ha accettato la scelta così repentina e drastica dell’argentina, ma la Rodriguez si è comportata così perché tra lei e il figlio di Francesco Moser era nato un sentimento autentico. La loro storia è continuata anche lontano dalle telecamere e i due sono pronti a fare un grande passo: avere un figlio insieme.

Cecilia e Ignazio prendono un’importante decisione

Cecilia e Ignazio sono da poco tornati da un viaggio alle Maldive durante il quale hanno fatto molti progetti per il futuro. Nonostante la loro storia sia nata pochi mesi fa, i due sono certi di aver trovato nell’altro l’amore della vita e vogliono mettere su famiglia. La coppia ha rilasciato un’intervista al settimanale “Gente” nel quale ha raccontato proprio i programmi importanti per il futuro.

Leggi anche: Belen Rodriguez, mamma speciale con Santiago

Ay ay ay …… me tiene loquita este hombre 😍😃🌴☀️🌈 @travelgramitalia #travelgramitalia #poptraveler #travelgram #bravoalimatha #bravoclub #alpitourworld #instaAW #AD

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo”

ha dichiarato Moser. Anche Cecilia ha concordato con le sue parole, sbilanciandosi però un po’ di più. La sorella di Belen Rodriguez ha dato infatti anche un’indicazione temporale entro la quale vorrebbe iniziare a provare ad avere un figlio.

Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia”

ha raccontato Cecilia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: progetti di famiglia

Ignazio e Cecilia fuori dalla casa del Grande Fratello hanno continuato la loro storia e si sono innamorati ancora di più. I due, nonostante conducessero vite molto diverse, sono andati a vivere insieme e hanno iniziato a pensare al futuro. Ignazio Moser, figlio dell’ex ciclista Francesco, ha la passione per gli animali e la vendemmia e conduce un’azienda di famiglia. Cecilia ha invece la passione per la moda e spesso posa proprio come modella. Nonostante le differenze la loro storia continua a gonfie vele, tanto che i due hanno deciso di allargare presto la famiglia.

❤️. Nada mas. #ilcuorefapapapa

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *