foto_caterina_balivo

Caterina Balivo, presto il terzo figlio? La confessione della conduttrice

Caterina Balivo incinta?

Siamo abituati a vederla tutti i giorni in tv, al timone del programma di successo Detto Fatto, in onda nel primo pomeriggio su Rai 2. Caterina Balivo è ad oggi una delle conduttrici più amate ed apprezzate dalle donne: basti pensare al suo profilo Instagram, seguito da quasi novecentomila follower. L’ex modella è tornata oggi a parlare di maternità: dopo i due figli avuti dal marito Guido Maria Brera, la campana pare stia pensando ad una terza gravidanza.

💗💗💗io a spasso con la mia Cora e voi? #caterinasecrets #love #mum

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Caterina Balivo, presto il terzo figlio? La confessione della conduttrice

Poco meno di un anno fa la bella conduttrice dava alla luce Cora, la seconda figlia (dopo Guido Alberto, nato nel 2012) avuta dal compagno Guido Maria con il quale è convolata a nozze nel 2014. Oggi, la conduttrice Rai ha ammesso di desiderare il terzo figlio.

Voglio il terzo figlio. Quando ho messo via i vestitini di Cora, quelli taglia 1 mese, 3 mesi, mi è venuto un magone. Il tempo è volato così in fretta

ha confessato Caterina alla rivista F.

E poi è uscito il sole ☀️ #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Caterina Balivo: terzo figlio in arrivo

Tutto pronto dunque per l’arrivo di un terzo membro nella “famiglia allargata” della Balivo. Nella vita di Caterina, oltre i due figli avuti con il marito, ci sono anche Roberto e Costanza nati dal precedente matrimonio di lui. La conduttrice camapana, però, sembra non essere affatto infastidita dalla cosa, anzi!

Nell’intervista, poi, la conduttrice di Detto Fatto si racconta a 360 gradi nelle vesti da mamma:

Sono quella che si arrabatta nella chat delle mamme chiedendo quando vanno fatti i compiti, arranco sempre e arrivo all’ultimo minuto. Alle feste dei bambini non ci sono mai. Alla recita della scuola di mio figlio non sono potuta andare perché non spostano un intero piano di produzione per me; ho dovuto implorare mia madre di prendere un aereo e andare al mio posto.

Una vita super impegnativa dunque quella dell’ex modella, che deve dividersi tra lavoro e famiglia. La Balivo è infatti il volto di punta di Rai 2, ed è impegnata praticamente tutta la settimana con la diretta televisiva.

Leggi anche: Caterina Balivo, la nuova vita da mamma

Caterina Balivo figli: Guido Alberto e Cora

È il 29 maggio del 2012 quando Caterina Balivo dà alla luce il primogenito, Guido Alberto, nato dalla relazione con l’attuale compagno Guido Maria Brera. A distanza di cinque anni, la conduttrice ha partorito anche Cora, secondogenita nata il 16 agosto del 2017.

Riguardo al nome scelto per la secondogenita c’è stata molta curiosità: alla fine, è stata la stessa Balivo a confessare cosa l’ha spinta a scegliere una nomea così particolare.

Il nome scelto per la mia principessa è greco. Κόρη vuol dire ” fanciulla, giovinetta”, “figlia” anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core… lei che è “o core mio

Caterina Balivo e Guido Brera: un amore da favola

L’amore con il finanziere Guido Maria è cominciato sei anni fa: tra loro si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, anche se – per stessa ammissione di lui – gran parte del merito è stato di Caterina, che è riuscita a far breccia nel cuore dell’uomo. In una recente intervista, il marito della Balivo ha raccontato come lei abbia rotto le sue paure su tutto e di come sia andata diretta, napoletana, senza mezze misure.

Ora, la coppia pare aver aperto il cantiere per il terzo figlio: attendiamo il lieto annuncio!

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *