foto_foo_fighters

Bimbo suona la batteria durante concerto dei Foo Fighters VIDEO

Foo Fighters, concerto speciale

Chi è amante del genere alternativo e rock non può non conoscere i Foo Fighters, la band statunitense fondata nel 1994 a Seattle per volere del musicista Dave Grohl ex batterista dei Nirvana, scioltisi dopo la morte del frontman Kurt Kobain. Il gruppo musicale è oggi uno dei più apprezzati del suo genere, e nel corso degli anni ha vinto numerosi Grammy Award, tra cui quattro per il miglior album rock.

Visiting Graceland before we TCB ⚡️@fedexforum tonight!!

A post shared by Foo Fighters (@foofighters) on

Un bambino sale sul palco: ecco cosa succede

Durante uno dei tanti concerti della band è successo qualcosa di inaspettato ed inverosimile. Alla Bridgestone Arena di Nashville, infatti, un bambino di otto anni è stato invitato proprio da Dave Grohl a salire sul palco per il suo look alquanto bizzarro. Il piccolo, non a caso soprannominato Little Fonzie, indossava infatti un giubbino di pelle nero e capelli a spazzola: durante la sua ospitata sul palco, il simpatico ragazzino si è impossessato della batteria ed ha iniziato a dare spettacolo.

SAO PAULO NIGHT 1 🙏 THANK YOU!! LET’S DO IT AGAIN TOMORROW!!! 🇧🇷

A post shared by Foo Fighters (@foofighters) on

Leggi anche: Musica per rilassare i bambini

A quel punto è stato lo stesso batterista dei Foo Fighters a chiedere al piccolo di continuare il concerto, suscitando l’ilarità e lo stupore delle migliaia di persone presenti. Il bambino ha ricevuto una (meritata) ovazione dal pubblico in una serata che, senza dubbio, ricorderà per tutta la vita.

Leggi anche: La musica stimola il cervello dei bambini

Il video

Non ci credete? Guardare per credere! Ecco il video:

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *