beatrice borromeo pierre casiraghi

Beatrice Borromeo ha partorito: secondo figlio da Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori bis

Si allarga la famiglia principesca monegasca. Dopo l’arrivo del terzo figlio di Stefano Casiraghi e della moglie Tatiana Santo Domingo, è nato anche il secondo bambino di Pierre Casiraghi. Il terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e del pilota Andrea Casiraghi, è sposato dal 2015 con la bellissima Beatrice Borromeo, ex modella e giornalista italiana. I due insieme hanno già un bambino, Stefano Ercole Carlo Casiraghi, nato nel febbraio 2017. Dopo solo un anno il rampollo di Monaco e la bella Beatrice Borromeo hanno scelto di dare un fratellino al loro primogenito.

Il secondo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è nato lo scorso 21 maggio in ospedale a Monaco. Al bimbo è stato dato il nome di Francesco Carlo Albert. Il nome Carlo è un omaggio alla famiglia Borromeo: il fratello e il padre dell’ex modella si chiamano infatti così.

La notizia della gravidanza di Beatrice Borromeo si era diffusa lo scorso gennaio ed è poi stata confermata dalla stessa moglie di Pierre Casiraghi. A scoprire della gravidanza di Beatrice era stato il settimanale “Chi”, che a Natale aveva immortalato il nipote di Grace Kelly e sua moglie che, da sempre in forma, sembrava avere qualche rotondità sospetta. E in effetti così è stato. Lo scoop è stato poi confermato dalla stessa Beatrice. Lo scorso aprile si era diffusa la notizia che il parto fosse avvenuto con 5 settimane d’anticipo: si trattava però di una fake news e la Borromeo ha smentito tutto.

pierre casiraghi beatrice borromeo

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo: un amore che dura da 10 anni

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo rappresentano una coppia storica: i due sono infatti fidanzati da ben 10 anni. La coppia si è innamorata nel 2008 e da quel momento non si è più lasciata. Il matrimonio si è fatto attendere: Pierre e Beatrice si sono sposati solamente 7 anni dopo essersi fidanzati. Nel 2015 i due sono convolati a nozze e dopo un’attesa così lunga hanno fatto le cose in grande. Il matrimonio si è infatti celebrato con due riti. La prima volta la coppia si è sposata con rito civile nel Palazzo di Monaco. Pochi giorni dopo è arrivato anche il matrimonio con rito religioso in Italia, sul Lago Maggiore.

Dopo l’arrivo del primo figlio Stefano, la coppia ha deciso di allargare ancora di più la famiglia, così è arrivato Francesco. In famiglia Casiraghi è periodo di nascite: lo scorso aprile è nato il terzo figlio di Andrea Casiraghi e la moglie Tatiana Santo Domingo. Al bimbo è stato dato il nome di Max Ranieri. Anche Charlotte Casiraghi è di nuovo in dolce attesa: per lei si tratta del secondo figlio, del primo da Dimitri Rassan.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *