foto_marcuzzi_fazio

Alessia Marcuzzi sul figlio Tommaso: “Ho un’app per geolocalizzarlo”

Alessia Marcuzzi ospite da Fabio Fazio

Ogni domenica, su Rai 1, va in onda il programma di Fabio Fazio “Che Tempo che Fa”, che tra gli ospiti della puntata ha visto uno dei volti di punta Mediaset, Alessia Marcuzzi. La conduttrice televisiva, nel salotto dell’amico, si è raccontata a 360 gradi, rivelando anche un curioso aneddoto sul figlio Tommaso, il primogenito nato dalla relazione con l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi.

Alessia Marcuzzi e il rapporto con il figlio Tommaso: “Ho un’app per geolocalizzarlo”

La conduttrice de L’Isola dei Famosi non ha mai nascosto di provare gelosia nei confronti del figlio più grande, oggi adolescente, che vive a Londra e che sembrerebbe essere molto ambito dalle ragazze. Una gelosia che ha portato la Marcuzzi ad utilizzare una applicazione per il telefono che le permette di geolocalizzare il figlio.

foto_marcuzzi_fazio

Leggi anche: Alessia Marcuzzi figli: chi sono i grandi amori della conduttrice

La prova l’ha fornita proprio ieri sera in diretta da Fazio: Alessia, telefono in mano, ha scoperto che il figlio Tommaso era nel dormitorio delle ragazze.

Tommaso non si ricorda che io ho questa app, lui ha dovuto accettarmi per poterlo localizzare, ma lo ha fatto due anni fa. Comunque ora che ci guardo è nella sua stanza. No aspetta Fabio, si sta muovendo. Non so se posso dirlo perché Tommy mi ammazza. Ma in questo momento è nel dormitorio delle donne

ha ammesso divertita ed imbarazzata Alessia, suscitando l’ilarità dei presenti in studio.

#loveusomuch ❤️😍

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

“Lo voglio anch’io per mia figlia” l’immediata risposta di Fazio, che ha cercato così di rimediare alla divertente situazione di imbarazzo creatasi.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi mamma: regalo da 11 mila euro per il figlio

W ninja

A post shared by TommasoInzaghi (@tomminza9) on

Chi è Tommaso, il figlio di Alessia Marcuzzi

Tommaso Inzaghi è il primo figlio di Alessia Marcuzzi, nato dalla relazione con l’ex calciatore della Lazio ed attuale allenatore Simone Inzaghi. Il ragazzo è nato il 29 aprile del 2001 e attualmente vive in Inghilterra, dove sta frequentando un college londinese in cui studia fotografia, business e regia. Una scelta di cui mamma Alessia va fiera.

Eyeing up Five Guys 🍔🍑👀

A post shared by TommasoInzaghi (@tomminza9) on

Il rapporto tra mamma Alessia ed il figlio è splendido: la conduttrice è sempre presente nella vita del ragazzo, anche a distanza: appena può, la conduttrice si reca a Londra con famiglia a seguito per andarlo a trovare. D’altronde, i rapporti sono molto distesi anche con l’ex compagno Simone, oggi impegnato con Gaia Lucariello: tutti vanno splendidamente d’accordo!

Le ragazze del muretto 😂✌️ #wheninlondon @gaialucariello

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

❤️😍 #family #collegeboy @tomminza9 @gaialucariello

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Leggi anche: Alessia Marcuzzi mamma: così è con Tommaso e Mia

Ecco come si descrive Alessia da mamma:

Sono severa, do tante regole. Tommy è in un’età delicata e sono un po’ preoccupata. Non credo che i genitori debbano essere amici dei loro figli, anche se con i miei io cerco di parlare sempre tanto.

Studentessa a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d'attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *