cristel carrisi matrimonio

Albano e Romina sono diventati nonni: Cristel Carrisi ha partorito

Cristel Carrisi è mamma: la gioia di Albano e Romina

Albano e Romina Power sono finalmente diventati nonni! La coppia di cantanti più amata d’Italia ha avuto un nipotino nato nella giornata di ieri. A dare ad Albano e Romina Power questa immensa gioia è stata loro figlia Cristel. La ragazza, sposata da due anni con un imprenditore croato-cileno, ha dato alla luce un bel maschietto, come si sapeva già da tempo. Albano e Romina hanno tantissimi fan in Italia e nel mondo: da 40 anni i due entrano nelle case degli italiani, inizialmente con i loro film e successivamente con le loro canzoni. Proprio per questo motivo sono tantissimi gli italiani a loro affezionati che stanno gioiendo con loro per la bellissima notizia.

Cristel Carrisi ha partorito un bel maschietto. Il nome che i genitori hanno scelto di dare al bimbo è Kay. A poche ore dalla nascita il piccolo è già famoso: l’annuncio è avvenuto infatti in diretta tv. A dare la bellissima notizia è stato lo stesso Albano durante la finalissima di The Voice 2018. Il cantante e coach del programma ha annunciato davanti a tutta Italia di essere finalmente diventato nonno, e lo ha fatto con la semplicità che da sempre lo contraddistingue.

Ringrazio Cristel che mi ha fatto diventare nonno. Come mi sento? Mi sento…. nonno!”

ha detto Albano.

Dopo l’annuncio il presentatore di The Voice 2018, Costantino Della Gherardesca, ha fatto i suoi migliori auguri ai neo-nonni e ai genitori Cristel e Davor.

Albano e Romina finalmente nonni

Albano e Romina Power aspettavano con ansia il momento della nascita del nipotino. I due di recente hanno raccontato quanto fossero felici di diventare nonni. In particolare Albano ha più volte toccato l’argomento, spiegando che dal momento della nascita in poi i due avrebbero fatto i nonni insieme. Il cantante, già prima della nascita di Kay, stava pensando ad una canzone da dedicargli, decidendo però di aspettare di vederlo per poter trasformare le emozioni in parole. La felicità in casa Carrisi è tanta: da tempo i due aspettavano di avere un nipotino, e a regalare loro la gioia della prima volta è stata la loro Cristel, la loro terza figlia.

Selfie time 😁😁

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Leggi anche: Romina Power ricorda Ylenia, la figlia scomparsa

Cristel Carrisi, matrimonio felice con Davor Luksic

Cristel, che ha ereditato la bellezza dalla mamma e l’amore per la musica da entrambi i genitori, ha sposato il bell’imprenditore Davor Luksic nel 2016. Il matrimonio è avvenuto in un luogo da favola: dopo il rito religioso a Lecce, la festa nella masseria in Puglia appartenente proprio al papà Albano, dove sposi e invitati hanno ballato fino all’alba. I due al tempo per matrimonio erano fidanzati già da 4 anni: dopo 6 anni di amore è nato finalmente il primogenito della coppia, Kay.

3.09.16 💛 #dc3 #davberry

A post shared by Cristel Carrisi Luksic (@crisberry_) on

☀️ #ilmiosole

A post shared by Cristel Carrisi Luksic (@crisberry_) on

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *