Rachel Weisz e Daniel Craig figlio

Rachel Weisz e Daniel Craig presto genitori. Figlio in arrivo

Daniel Craig e Rachel Weisz presto genitori

È ufficiale: Daniel Craig e Rachel Weisz diventeranno presto genitori! Lo ha comunicato l’attrice al New York Times.
La coppia, estremamente riservata, ha rivelato di essere molto felice e di non vedere l’ora di incontrare il piccolino, nonché il loro primo figlio.

Per l’attrice, in realtà, non si tratta della prima gravidanza, infatti ha già un figlio (Henry, 11 anni) dall’ex compagno Darren Aronofsky. Lo stesso vale per Daniel, papà della venticinquenne Ella, avuta dall’ex moglie Fiona Loudon.

Rachel Weisz e Daniel Craig

La coppia, 48 anni lei e 50 lui, si è incontrata sul set di Dream House e solamente sei mesi dopo, nel 2011, sono stati dichiarati marito e moglie. Una relazione molto discreta, la loro, non a caso il matrimonio è stato celebrato in comune a New York – una cerimonia assolutamente privata – e al momento il sesso del nascituro non è noto. Rachel Weisz ha più volte ribadito l’importanza della privacy all’interno della coppia.

L’attrice ha inoltre dichiarato di essere sempre stata contraria al matrimonio, invece proprio con Daniel ha sentito questa nuova esigenza. Lo descrive come un uomo di casa con ottime capacità in qualità di cuoco.

Rachel Weisz e Daniel Craig figlio

Daniel Craig film

Daniel Craig, all’anagrafe Daniel Wroughton Craig, debutta inizialmente nel piccolo schermo e giunge al successo dai primi anni 2000 affiancandosi a importanti colleghe come Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow.
Nell’ottobre 2005 viene scelto come nuovo James Bond dalla EON Productions, prendendo così il posto di Pierce Brosnan.
Il colore dei capelli di Daniel Craig non è in realtà un ostacolo, infatti dimostra fin da subito di meritare il nuovo ruolo. È con “Casino Royale” che conquista ampi consensi. Interpreta James Bond anche in “Quantum of Solace”, la continuazione del film stesso, con il quale riesce a raggiungere il successo ancora una volta. Ha recitato anche in “Skyfall” e “Spectre”.

Rachel Weisz film

Rachel Hannah Weisz ha recitato nei panni di Evelyn Carnahan nei film “La mummia” e “La mummia – Il ritorno”, ruoli che l’hanno portata al successo. Ha iniziato la sua carriera cinematografica comparendo in “Io ballo da sola” del regista italiano Bernardo Bertolucci, continuando poi ad affiancare attori del calibro di Hugh Grant in “About a Boy – Un ragazzo” e Jude Law in “Il nemico alle porte”.
Ha partecipato al Festival di Cannes nell’anno 2015 con due film: “The Lobster” e “Youth – La giovinezza” di Paolo Sorrentino, con il quale da sempre aveva il desiderio di lavorare.
Occupa un posto anche nel mondo teatrale, in cui ha lavorato al fianco del marito Daniel Craig.

Non resta che fare tanti auguri alla coppia e attendere il sesso del bambino!

Leggi anche: Come scegliere il nome più adatto per il tuo bambino?

Sono laureata in Scienze dell'educazione e sono appassionata di lettura e di scrittura: scrivo da quando ero bambina, metto nero su bianco tutto ciò che mi passa per la testa! PassioneMamma è diventata l'occasione per unire la mia più grande passione alle riflessioni sui più piccoli, il cui mondo mi affascina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *