pippa middleton

Pippa Middleton è incinta: primo figlio per la sorella di Kate

Pippa Middleton è incinta

La famiglia Middleton si allarga ancora di più. Kate, la duchessa di Cambridge, tra pochi giorni darà alla luce il suo terzogenito dopo George e Charlotte. Anche sua sorella Pippa aspetta un bambino: a rivelarlo è il “Sun on Sunday”. Per la sorella di Kate si tratta del primo figlio. La bella Pippa Middleton è sposata con il finanziere James Matthews da un anno: era il 20 maggio 2017 quando nel Surrey i due si sono si sono scambiati gli anelli. Dopo il primo anno di matrimonio è tempo di allargare la famiglia.

Secondo il quotidiano inglese che ha dato la bella notizia, il parto sarebbe previsto per il prossimo ottobre. Pippa sarebbe quindi incinta di 3 mesi. Secondo le indiscrezioni la sorella di Kate Middleton sarebbe molto felice della gravidanza, tanto da definirsi “super emozionata”. Pippa, incinta del primo figlio a 35 anni, avrebbe chiamato per prima proprio Kate per darle la bellissima notizia. Le due hanno infatti un rapporto molto stretto e Kate, agli ultimi giorni di gravidanza, può dare preziosi consigli a sua sorella.

Hi loves! 🧡 Tell me, what would you like to see from this account? Comment below 👇🏼 #pippamiddleton #jamesmatthews

A post shared by Pippa Middleton-Matthews (@pippamidleton) on

Sia per Pippa che per James Matthews si tratta del primo figlio. La notizia della gravidanza è stata accolta con molta gioia dalla famiglia Matthews, che negli ultimi mesi si è trovata coinvolta in uno scandalo. Il padre di James, David, è stato infatti accusato di abusi su minori. David Matthews ha sempre respinto le accuse dicendo che non c’è nulla di veritiero. Dopo questo difficile periodo la famiglia del marito di Pippa Middleton può finalmente sorridere: presto arriverà un bebè.

Pippa Middleton e James Matthews

Pippa e James si sono fidanzati ufficialmente nel luglio 2016. Meno di un anno dopo è arrivato il sì: il 20 maggio 2017 la sorella di Kate ha sposato James, finanziere all’epoca 41enne e ex pilota professionista. Davanti a 350 persone la coppia si è scambiata le fedi: a fare da paggetto e damigella c’erano George Mountbatten-Windsor e Charlotte, i figli di William e Kate.

Kate Middleton e William di Cambridge: presto il terzo bebè

Tra poco Kate e William diventeranno genitori per la terza volta. Il duca di Cambridge e sua moglie dopo due bambini, George e Charlotte, hanno deciso di mettere al mondo il terzo bebè. Non si conosce il sesso del nascituro. Il terzo bambino reale dovrebbe nascere a giorni: già da tempo l’ospedale dove Kate deve partorire ha predisposto il divieto di parcheggio davanti alla struttura. Tutto in quei giorni sarà blindato al massimo. Dopo il fratellino per George e Charlotte arriverà anche un cuginetto!

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia. "I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto." (G.Leopardi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *